Star

Selena Gomez vuole un figlio (ed esce col calciatore Salihovic)

selena-gomez

Selena Gomez sta pensando di diventare mamma nel 2015! 8O Secondo il magazine Hollywood Life, fonti vicine alla star di “Heart Wants What It Wants” avrebbero dichiarato che Selena si sente pronta a fare un passo molto importante per la propria vita personale, cioè mettere su famiglia iniziando a prendersi cura di un bambino tutto suo. :-)

A 22 anni Selena ha dimostrato più volte di essere una ragazza matura e dal cuore pieno d’amore per i bambini, ma certo nessuno – tantomeno i suoi fan – avrebbe mai potuto immaginare che nella sua testa si stesse affacciando il desiderio di diventare mamma. Tanto più che, dopo il celebre tira e molla e poi dopo la rottura definitiva con Justin Bieber, la cantante e attrice non sembra avere al momento una relazione stabile su cui basare la creazione di una famiglia. Ma Sel non si lascia fermare da nulla, questo lo sappiamo bene! :D Sembra infatti che la star stia pensando di adottare un bambino subito, da allevare come mamma single, senza aspettare l’arrivo del ragazzo giusto. 8)

Secondo la fonte citata da Hollywood Life “Selena sente che questo sarà il suo anno, è veramente pronta a portare la sua vita ad un livello successivo, è pronta a crescere davvero. Credeva che si sarebbe sposata con Justin, con un bambino quasi in arrivo. Ma questo non è successo, la vita è andata diversamente da come ha pianificato”.

Nonostante la love story della coppia Jelena sia naufragata “Questo non ha frenato il suo desiderio di avere dei figli, lei non vuole aspettare oltre. Ha parlato di adottare un bambino da sola anziché aspettare il ragazzo giusto”. Ma non è tutto “Vuole essere una giovane madre e credo che sia un po’ stufa dopo Justin, perché in un certo senso ha rinunciato al vero amore.   :(  Adesso parla di farlo e basta [cioè avere un figlio], da sola”.

Sarà proprio vero che Selena Gomez ha accantonato il sogno del vero amore? :roll: Beh, se da una parte si dice che Sel sia rimasta mooolto colpita dalle foto sexy di Justin Bieber nella nuova campagna Calvin Klein, dall’altra pare che la star abbia trascorso il Capodanno a Dubai insieme ad i suoi amici e soprattutto al bel Sejad Salihovic, calciatore 30enne in forze alla squadra tedesca dell’Hoffenheim che la star ha conosciuto proprio durante la vacanza. 8)

Il 2015 è appena iniziato e probabilmente ne vedremo delle belle…

Photo from Selena Gomez on Instagram

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere le foto di Selena Gomez e Sejad Salihovic in vacanza a Dubai!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+