Star

One Direction: Harry Styles farà un film a Hollywood?

Harry_Styles_November_2014

Harry Styles da star dei One Direction a stella di Hollywood? :o Beh, il sogno potrebbe non essere troppo lontano dalla realtà. Il quotidiano The Sun sostiene infatti che Harry è stato contattato dal produttore Harvey Weinstein per una parte in un nuovo film che sarà girato negli Stati Uniti e che, a detta di Weinstein, sarebbe proprio perfetta per la star degli One Direction. :D

A quanto pare Harry è molto affascinato dal mondo del cinema, dove avrebbe l’opportunità di far emergere la sua personalità carismatica a travolgente e il suo fascino obiettivamente irresistibile. 8) Ma, per la gioia di tutti i Directioners, la lealtà ed amicizia di Harry verso Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan and Zayn Malik sono talmente forti e sincere che nemmeno i riflettori di Hollywood potranno mai mettere in secondo piano l’unione dei 1D. :wink: Sembra infatti che già in passato Harry abbia ricevuto una proposta cinematografica simile da Harvey Weinstein, ma che abbia rinunciato per seguire la band in tour.

Il produttore è davvero convinto che Harry Styles è nato per brillare in tutti gli ambiti dello spettacolo, dunque anche come attore. 8) Weinstein ha addirittura dichiarato che per capire che Harry ha delle grandi possibilità nel mondo del cinema non è nemmeno necessario un provino: basta osservare la sua personalità unica e affascinante! 8) 

 :arrow: Cosa pensi della possibilità che Harry Styles si dedichi anche al cinema? Credi che la sua carriera come attore potrebbe creare dei problemi al futuro dei One Direction?

Facci sapere la tua opinione!  :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+