Star

Justin Bieber: quarto album, nuovo tour e un film nel 2015?

Justin Bieber biondo cappellino

Justin Bieber ha grandi progetti per il 2015: la pubblicazione del suo quarto album e un nuovo tour che potrebbe portarlo di nuovo sul palco, nel suo ambiente preferito, a due passi dai suoi amatissimi fan! :D A dare voce alla news è stato lo stesso cantante durante un’intervista ad un magazine: se credevi che le foto di Justin in versione sexy per Calvin Klein potessero essere l’emozione più forte dell’anno, sappi che questa notizia potrebbe stravolgere le tue aspettative sul 2015 in maniera definitiva  :mrgreen:

Intervistato dal magazine V, Justin Bieber ha finalmente rilasciato la dichiarazione che ogni Belieber aspettava di sentire con ansia:“I’m going to start working on a new album and a tour for 2015. I took the last year off, and I’m excited to get back to work. I love performing live. It’s my favorite part of my job.” (“Sto iniziando a lavorare ad un nuovo album ed a un tour per il 2015. Mi sono scrollato l’anno passato di dosso e sono entusiasta di tornare al lavoro. Mi piace suonare dal vivo. E’ la parte preferita del mio lavoro”). La notizia sui nuovi progetti di Justin per il 2015 sembrerebbe essere stata confermata anche da Scooter Braun, lo storico manager della star. :wink:

Ma non è tutto: Justin è così pieno di energie e creatività che vorrebbe trasformare il 2015 in un anno di espressione artistica a 360 gradi! Dopo essersi messo alla prova come modello nel servizio fotografico di Calvin Klein che ormai qualunque Belieber sulla faccia della terra potrebbe descrivere a memoria, Justin ha detto di sentirsi pronto per mostrare il suo talento anche in altri campi, come il cinema e la moda.
E l’idea di vedere Justin sul grande schermo non sembra essere nemmeno tanto lontana: secondo alcune voci, la star avrebbe già ricevuto una proposta per interpretare il bello e dannato per eccellenza – James Dean – nel remake del celebre film film “La Gioventù Bruciata”. 8)

Che dire? Buon 2015 Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+