Star

One Direction: #HappyBirthdayZayn (tra foto hot e gossip)

zayn-malik-night-changes

Zayn Malik oggi compie 22 anni! :D Il meraviglioso ragazzo che insieme a Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan ha dato vita agli One Direction ed ha firmato la storia della musica con album incredibili come FOUR (Disco di Platino nella sola prima settimana di vendita), Midnight MemoriesTake Me Home e Up All Night, oggi raggiunge un altro traguardo: 22 candeline da spegnere sulla torta del suo compleanno! :mrgreen:

Zayn è nato il 12 gennaio del 1993 da papà Yaser Malik e mamma Patricia, fratello stra-coccolato di tre sorelle: Doniya, Waliyha e Safaa.  8) In questa fortunata esistenza circondata di donne, la regina del cuore di Zayn è ovviamente Perrie Edwards: l’amore tra il cantante dei 1D e la star delle Little Mix è sbocciato nel 2011 e – dopo qualche “incidente” – si pensa che presto sarà coronato da un matrimonio. <3

Chissà se la torta di compleanno per Zayn nascerà proprio dalle mani di Perrie :?: Beh, sarebbe almeno una notizia dolce in un periodo in cui Zayn è stato investito da diversi gossip negativi, come quello del furto di foto hot dall’iCloud di Perrie (notizia che è stata smentita praticamente subito :evil: ), e quello di un suo imminente abbandono degli One Direction, che sta circolando in rete nelle ultime ore, che né Zayn né il resto della band o dello staff degli 1D ha attualmente commentato.

Ma concentriamoci sui successi che Zayn ha raggiunto nel suo ultimo anno insieme agli One Direction: artisti dell’anno 2014 per la rivista Billboard, tra i più ricchi e potenti musicisti del 2014 per la rivista americana di economia e finanza Forbes, Disco di Platino nella sola prima settimana di vendita per il nuovo album FOUR, idoli amati in tutto il mondo con il supersonico Where We Are Tour! 8)

Insomma, nel bilancio dei suoi 21 anni Zayn non ha nulla da lamentarsi, e siamo sicuri che i 22 non saranno da meno! :wink:
Fai anche tu gli auguri di compleanno a Zayn Malik… e rifatti gli occhi con le sue foto più belle dello scorso anno! 8) 

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere le foto più belle del 21esimo anno di Zayn!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+