Star

Hank Zipzer – Fuori dalle righe: su Disney Channel la nuova serie tv

Hank e Mr Rock

Hank e Mr Rock

Hank Zipzer – Fuori dalle righe è la nuova serie tv su Disney Channel che ti terrà compagnia ogni giorno da lunedì al venerdì alle ore 18.25 con le avventure di Hank, un dodicenne che soffre di dislessia, e dei suoi due amici Frankie e Ashley. La serie è ispirata alla storia vera di Hanry Winkler, il famosissimo Fonzie di Happy Days, personaggio di grandissimo carisma che – preparati a fare un “Ohhhh”  di sorpresa 8O – ha costruito una brillantissima carriera come attore nonostante la sua dislessia. Come forse saprai, la dislessia è un disturbo dell’apprendimento che rende un po’ più difficile leggere e scrivere in modo corretto e fluente. Niente di irrimediabile però: in barba alla sua dislessia, Hanry Winkler è diventato comunque uno dei personaggi più amati e conosciuti d’America e del mondo! :wink:

Hank Zipzer – Fuori dalle righe presenta le diversità di apprendimento con umorismo e positività. :D Scoprirai Hank ed i suoi amici, personaggi divertenti ed emozionanti che usano la loro creatività per risolvere i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni. Soprattutto Hank è un personaggio irresistibile, un super-creativo che per superare la sua difficoltà ha imparato a inventare delle soluzioni originali e sorprendenti per ogni situazione. La sua curiosa visione del mondo genera spesso le incomprensioni di insegnanti e genitori… ma è anche il motivo per cui Frankie e Ashley (i suoi migliori amici) e il pubblico lo amano così tanto! 8)

Hanry Winkler, il mitico Fonzie del telefilm cult Happy Days, è anche uno degli interpreti della serie: l’insegnante di musica Mr. Rock, l’unico che sembra capire Hank:D

Adesso che te lo abbiamo presentato, che ne dici di scoprire Hank? Lui ti aspetta ogni giorno da lunedì a venerdì alle ore 18.25 su Disney Channel (canale della piattaforma Sky e Mediaset Premium), con le prime 13 puntate di Hank Zipzer – Fuori dalle Righe diretti da Rebecca Rycroft e Matt Bloom!

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere le foto di Hank e dei suoi amici!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+