Star

Taylor Swift e Ed Sheeran canteranno ai BRIT Awards 2015

taylor-swift-ed-sheeran-brit-awards-2015

Taylor Swift e Ed Sheeran canteranno ai BRIT Awards 2015 che avranno luogo mercoledì 25 febbraio presso la O2 Arena di Londra. :D Anche quest’anno la British Phonographic Industry conferirà i suoi premi ai migliori artisti pop della scena musicale britannica e internazionale, in una serata spettacolare che ogni anno offre al pubblico grandi emozioni e soprattutto mitiche esibizioni live degli artisti in gara e non.  :wink:

Taylor Swift è l’unica artista della storia della musica a poter vantare il record di oltre un milione di copie vendute nella prima settimana di uscita di ognuno dei suoi album negli Stati Uniti. 8) Con “1989“, TayTay ha debuttato al primo posto in 97 Paesi del mondo ed è attualmente l’album più venduto negli U.S.A. con oltre 4 milioni di copie vendute nelle prime sei settimane. Numeri che solo una grande star della musica può raggiungere! La cantante porterà la sua musica in Inghilterra e Irlanda la prossima estate con il ‘1989’ World Tour, dunque è doppiamente attesa dal pubblico dei BRIT Awards 2015! :wink:

Ed Sheeran si può considerare un fenomeno dei Brit Awards, dato che ne ha già vinti due nel 2012 grazia la successo del suo album d’esordio “Plus (+)”, nelle categorie Miglior artista maschile britannico e Miglior artista emergente britannico. :-) Il suo secondo album “X” non ha mai smesso di frequentare le posizioni alte delle classifiche di tutto il mondo ed è stato uno degli album più venduti del 2014.

Sia Taylor che Ed hanno già cantato sul palco dei Brit Awards in passato. La bionda principessa del country pop regalò al pubblico una meravigliosa versione di Trouble nel 2013, mentre il rosso più amato del mondo sì esibì (insieme alla sua immancabile e fedelissima chitarra :mrgreen: ) con il brano Lego House nel 2012.

Se sei un fan di Taylor Swift o di Ed Sheeran o di entrambi (e come si fa a non amarli?), segnati sul calendario il 25 febbraio, cioè la data della cerimonia di premiazione del Brit Award 2015 alla O2 Arena di Londra!  :D 

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+