Star

One Direction: Louis e Harry meglio di Obama (su Twitter)

onedirectiontweet_3163464b

Gli One Direction hanno registrato un nuovo record superando il presidente degli Stati Uniti Barack Obama nella classifica dei tweet più condivisi del mondo. :D Il tweet inviato da Louis Tomlinson a Harry Styles nel 2011 è adesso al secondo posto tra i più retwittati nella storia del social network, dopo il famosissimo selfie pubblicato da Ellen DeGeneres durante gli Oscar 2014 che ritrae la presentatrice con Jennifer Lawrence, Brad Pitt, Julia Roberts, Meryl Streep, Bradley Cooper e molte altre star presenti alla sfavillante cerimonia di premiazione.

Il messaggio di affetto che Louis inviò ad Harry nel 2011 – che recita “Always in my heart @Harry_Styles. Yours sincerely, Louis” – non ha mai smesso di commuovere i milioni di Directioners che seguono gli One Direction su Twitter, ed è arrivato ad accumulare oltre 780.000 retweet. Con questo numero di condivisioni il tweet della band ha superato l’altrettanto famoso tweet che è stato pubblicato dal Presidente degli Stati Uniti Barack Obama dopo la conferma del suo secondo mandato, intitolato “Four more years”, dove Obama abbraccia la moglie Michelle. :-)

Al primo posto tra i tweet più condivisi del mondo resta il selfie scattato da Bradley Cooper e pubblicato da Ellen DeGeneres durante gli Oscar 2014, che ha collezionato oltre 3,3 milioni di retweet in meno di un anno!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+