Star

Violetta Live: Martina Stoessel a Radio Italia il 29 gennaio. Scopri come ricevere l’invito!

Schermata-2014-12-04-alle-19.00.27

Martina Stoessel ha una sorpresa supersonica per tutti i V-Lovers italiani: il 29 gennaio, la star del Violetta Live sarà ospite a Radio Italia per un’intervista esclusiva condotta da Daniele Bossari :D L’intervista radio sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 18.00 su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming audio e video su radioitalia.it. Tini ha deciso di fare un regalo extra a tutti i fan di Violetta in Italia per regalare le sue impressioni sul debutto dell’attesissimo show Violetta Live, che avverrà solo un giorno prima, cioè il 28 gennaio a Torino! :D 

Radio Italia ha deciso di regalare ad alcuni fan di Violetta la possibilità di vedere dal vivo Martina Stoessel, assistendo all’intervista :wink: . I posti a disposizione sono, ovviamente, limitati, ma anche tu puoi tentare la fortuna e sperare di essere selezionato tra i fortunati V-Lovers che parteciperanno all’esclusivo evento. Se hai più di 14 anni, scopri come richiedere l’invito all’evento su questa pagina e… incrocia le dita!

Violetta Live è il grande spettacolo dal vivo che sta portando Martina Stoessel e tutti i ragazzi del cast di Violetta sui palcoscenici di tutta Europa, tra cui anche quelli italiani di Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma e Verona. Violetta Live emozionerà il pubblico con 2 ore di musica travolgente, canzoni emozionanti e spettacoli di danza mozzafiato insieme a tutti i protagonisti della serie tv di Disney Channel: Martina Stoessel, Nicolás Garnier, Xabiani Ponce De León, Lodovica Comello, Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico)!  :mrgreen: 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+