Star

San Valentino: Diego Dominguez parla d’amore e di Violetta

Diego Dominguez Violetta giacca

Violetta 3 torna in onda stasera 2 febbraio su Disney Channel con il 41esimo episodio della terza e ultima stagione della serie tv che ha rubato il cuore a milioni di V-Lovers in tutto il mondo. :D Ancora per un po’ potrai sognare con Martina Stoessel e compagni guardando lo show che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel, mentre in Italia è comunque già arrivato l’uragano viola del Violetta Live, lo spettacolo dal vivo che riunisce le emozioni e le canzoni della serie su un palcoscenico! :wink:

L’amore è uno dei temi forti di Violetta, dunque chi meglio di uno dei protagonisti – il latin lover Diego Hernández – potrebbe raccontare meglio questo sentimento universale? Oggi su Bambini.eu puoi leggere la prima parte dell’intervista in esclusiva che abbiamo fatto a Diego Dominguez, l’attore spagnolo che interpreta il più affascinante tra i boys della serie! 8)
A proposito di amore, Diego ci ha giurato di essere un vero romanticone! Inoltre ci ha raccontato molti retroscena inaspettati sulla serie e tanti segreti sulla sua vita privata, dalla sua ricetta magica per far funzionare una coppia alle passioni per il suo tempo libero, senza dimenticare di raccontare qualche curiosità sugli inizi della sua carriera come attore. :wink:

Continua a seguirci nelle prossime pagine per scoprire qualche piccola anticipazione sul finale di stagione di Violetta 3, sulle avventure romantiche di Diego (personaggio) e sull’idea dell’amore e delle love story di Diego (attore). L’intervista a Diego Dominguez continua anche domani, dunque non perdere il tuo appuntamento quotidiano con bambini.eu!

Sei pronto alle sorpreseeeee?  :D

:arrow: Clicca su pagina 2 per leggere l’intervista di San Valentino a Diego Dominguez di Violetta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+