Star

Mune – Il Guardiano della Luna: clip in esclusiva su Bambini.eu

mune_poster_ita

Mune – Il Guardiano della Luna è il film d’animazione di Alexandre Heboya e Benoît Philippon distribuito da Notorious Pictures che sbarca al cinema proprio oggi 5 Febbraio e che ti farà riflettere su una semplice ma importantissima domanda: cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro scomparendo dal cielo della notte? :roll:

I creatori del mito della risata Kung Fu Panda :mrgreen: ti presentano la magica favola di Mune, il Guardiano della Luna, che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del Male che hanno oscurato il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo! :oops:

Nella clip che ti mostriamo oggi, in esclusiva assoluta per bambini.eu, potrai fare la conoscenza di Mune il grazioso piccolo fauno protagonista della storia, che si occupa di illuminare la foresta di notte anche se… in effetti non prende molto sul serio le sue responsabilità e preferisce esplorare il bosco e giocare con  i  suoi  amici  animali! :lol:  Inoltre scoprirai la vivace e radiosa Glim, che sogna di vivere grandi avventure ma non può avvicinarsi troppo al sole perché à fatta di cera! Sohone è l’esatto opposto di Mune: arrogante, impetuoso, impulsivo e prepotente, amante della popolarità e pretendente all’incarico di nuovo Guardiano del Sole! 8)

Mune – Il Guardiano della Luna arriva al cinema proprio oggi 5 febbraio! Vai a paigna 2 per guardare il trailer del film e la clip intitolata “Lo stile del guardiano”!

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere la clip di Mune Il guardiano della luna in esclusiva per Bambini.eu!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+