Star

Rihanna: video di FourFiveSeconds con Kanye West e Paul McCartney (e nuota con gli squali)

rihanna-fourfiveseconds

Rihanna ha rilasciato sul suo canale VEVO il video di “FourFiveSeconds”, il brano che anticipa l’uscita del suo nuovo album. :D Eccezionale e travolgente come tutti i pezzi della cantante barbadiana, il brano FourFiveSeconds ha potuto contare sulla collaborazione di due artisti meravigliosi come Kanye West e Paul McCartney, che hanno accompagnato Rihanna per tutto il pezzo con voce e musica. :wink:

Il video della canzone è stato girato in bianco e nero per ottenere un effetto ancora più teatrale e toccante, diretto dai registi Inez & Vinoodh e ha raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube in soli 3 giorni. 8) In un anno di relativa assenza dalla scena dello spettacolo, Rihanna ha lavorato all’uscita del nuovo album, che sarà l’ottavo della sua carriera dopo Unapologetic del 2012, ma ha anche collaborato a numerosi progetti come ad esempio The Monster Tour insieme a Eminem, il doppiaggio del personaggio della teenager Tip in Home (il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation diretto da Tim Johnson, di cui ti parleremo nei prossimi giorni :mrgreen: ) e diverse attività nel mondo della moda. All’inizio del 2015 RiRi è diventata la nuova testimonial per la linea Training donna del marchio Puma, ma negli ultimi giorni si è anche fatta notare per un servizio fotografico ad alto tasso di adrenalina per Harper’s Bazaar.

Su richiesta del fotografo Norman Jean Roy, l’intrepida Rihanna si è tuffata in una vasca piena di pesci tropicali – tra cui anche temibili squali 8O – nell’acquario Tampa in Florida. Un gioco (quasi) da ragazzi per la bellissima cantante che sembra proprio non avere paura di nulla!

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere la clip di Mune Il guardiano della luna in esclusiva per Bambini.eu!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+