Star

Braccialetti rossi 2: anteprima-evento al cinema e ritorno in tv dal 15 febbraio

Loc BRACCIALETTI

Braccialetti rossi 2, la seconda stagione della serie diretta da Giacomo Campiotti per Rai Uno e co-prodotta da Palomar e Rai Fiction, tornerà in televisione il 15 febbraio :D per la felicità degli oltre 7 milioni di telespettatori (25% di share) che hanno subito amato la storia sin dal suo esordio sul piccolo schermo. Ma già oggi i fan dei giovani e coraggiosi Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco potranno rivedere i loro beniamini al cinema grazie alla proiezione-evento di della prima puntata di “Braccialetti rossi 2”, che sarà trasmessa in diretta domenica 8 febbraio alle 10.30 del mattino da Milano nei Cinema The Space di tutta Italia. Il regista, una parte del cast e Niccolò Agliardi con la sua band saranno presenti per presentare la prima puntata durante un evento dal vivo trasmesso in ogni regione italiana. :wink:

Dopo la presentazione gli spettatori nelle sale potranno vedere in anteprima la prima puntata della nuova serie della fiction, in onda su Rai Uno il 15 febbraio. Gli amori, le amicizie e il senso del gruppo sono ancora protagonisti. I ragazzi sono cresciuti e alcuni sono stati dimessi dall’ospedale. Vale la pena recuperare le puntate della prima serie (produzione Palomar, in replica su Rai Uno) per prepararsi alle emozioni della seconda! :D

La prima stagione di Braccialetti Rossi ha conquistato il cuore degli italiani con dati da record: 200mila dvd delle puntate venduti in edicola, 326mila amici su Facebook e centinaia di migliaia di copie vendute dei libri di Albert Espinosa da cui è stata tratta la serie tv: “Braccialetti rossi” (250mila copie) e “Il mondo di braccialetti rossi” (50mila copie in pochissimi giorni).

Anche tu ami il coraggio e le avventure dei ragazzi dai “Braccialetti rossi”? In questo caso corri al cinema per gustarti l’anteprima della nuova stagione sul grande schermo!  :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+