Star

#‎IlSettimoFiglio‬: Ben Barnes parla di Jeff Bridges nell’intervista esclusiva

10403200_607614732715503_7155049164834737558_n

Il settimo figlio è il nuovo film action fantasy diretto da Sergei Bodrov e basato sulla serie “La maledizione del mago” di Joseph Delaney che arriverà al cinema il 19 febbraio con un cast stellare – tra cui spiccano Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore – e una storia ricca di emozione, colpi di scena, spettacolari effetti speciali e… una buona dose di risate! :mrgreen: 

Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (il Premio Oscar® Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

Credevi forse che in un film avventuroso, popolato di streghe e incantesimi e addirittura da pericolosissimi draghi e troll, non ci fosse spazio anche per un po’ di sano divertimento? :roll: Ti sbagliavi! Ne Il settimo figlio potrai divertirti con una coppia comica inaspettata, cioè quella composta da Tom Ward e Maestro Gregory – il ragazzo e la sua guida – che apparentemente vanno d’accordo… come cane e gatto!  :lol: 

Strappato alla sua tranquilla vita di villaggio, Tom si trova infatti ad affrontare un’avventura eccezionale a fianco di un maestro burbero e imprevedibile, spesso capace di mettere alla prova la sua pazienza ed il suo coraggio molto più dei nemici “ufficiali”! :? I due si scontreranno spesso e volentieri, ma il tempo e i pericoli vissuti insieme riusciranno a far nascere il rispetto reciproco.

Un rispetto e una ammirazione che Ben Barnes e Jeff Bridges hanno l’uno per l’altro anche nella vita reale! :D Nell’intervista super esclusiva che puoi vedere oggi su bambini.eu, l’attore Ben Barnes parla della grande emozione che ha vissuto nel lavorare fianco a fianco con Jeff Bridges, uno dei suoi grandi idoli del cinema. E poi… beh, scopri tu stesso le altre curiosità su Il settimo figlio che ci ha raccontato Ben!

Buona visione!  :wink: 

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere l’intervista a Ben Barnes!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+