Star

Fast and Furious 7: gli amici sono come una famiglia (guarda il trailer!)

content_ff7_italy_online_1sht

Fast and Furious 7 è il nuovo capitolo della saga dedicata alle emozioni e ai motori che vede come protagonisti Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Il nuovo film è stato diretto da James Wan e ti aspetta al cinema dal 2 Aprile 2015 con una buona dose di adrenalina, velocità, effetti speciali e… amicizia! :D

Eh già, perché ormai il gruppo di piloti di bolidi capitanato da Dominic Toretto (Vin Diesel), Brian O’Conner (Paul Walker) e Luke Hobbs (Dwayne “The Rock” Johnson) è diventato praticamente come famiglia, con legami fortissimi basati sull’affetto e sulla protezione reciproca. :wink: E i ragazzi e le ragazze della banda dovranno darsi da fare per proteggere la loro nuova “famiglia” quando Deckard Shaw, fratello dell’ex cattivo Owen, metterà in pericolo tutto ciò che hanno per cercare vendetta per la morte di suo fratello. :?

Anche tu hai degli amici che per te sono come fratelli o sorelle? Raccontaci qualcosa del vostro rapporto e, se vuoi, commenta il secondo trailer ufficiale di Fast and Furious 7 , dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black e nuova star internazionali tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+