Star

SpongeBob – Fuori dall’acqua: la clip in esclusiva ti porta dentro il cervello di Bob

content_vert-spongebob

Ti piacerebbe avventurarti nell’imprevedibile cervello di SpongeBob? Oggi puoi farlo guardando l’esilarante clip da Spongebob – Fuori dall’acqua che ti mostriamo in esclusiva assoluta per Bambini.eu! SpongeBob – Fuori dall’acqua, il nuovo film d’animazione con protagonista la spugna di mare più celebre al mondo, che arriverà al cinema in Italia il 29 febbraio 2015. :D

Dopo Spongebob – Il Film, uscito nel 2005 in Italia, le nuove avventure della spugna e dei suoi amici marini si trasferiranno sulla terra ferma e i colpi di scena saranno dietro… lo scoglio! :wink: SpongeBob – Fuori dall’acqua è infatti un film ibrido, in cui recita anche l’attore Antonio Banderas nei panni di un perfido pirata alla ricerca di un tesoro nascosto.
SpongeBob lascerà la sua amata casa a forma d’ananas nella ridente cittadina di Bikini Bottom e risalirà l’oceano Pacifico, per tuffarsi in questa nuova avventura all’asciutto insieme ai suoi amici Gary, Squiddy e Patrick, che acquisteranno degli improbabili e divertentissimi superpoteri. :wink:
Tra scorpacciate di gelati, esplosione di muscoli, epiche battaglie e qualche problema coi turisti in riva al mare, i nostri eroi dovranno sfoderare tutte le loro astuzie per salvare il futuro di Bikini Bottom!

SpongeBob – Fuori dall’Acqua arriverà nei cinema in una entusiasmante versione 3D ed è diretto dal regista Paul Tibbitt, mentre il creatore della serie e regista di Spongebob – Il Film, Stephen Hillenburg, figura come sceneggiatore e direttore esecutivo. Oltre ad Antonio Banderas, nel cast originale compaiono anche Tom Kenny e Clancy Brown. :D

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere la clip di Spongebob – Fuori dall’acqua in esclusiva per Bambini.eu!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+