Star

Martina Stoessel e Ross Lynch nelle puntate speciali di Violetta 3 con gli R5

_DSC0812

Violetta e gli R5 insieme in tv? No non è un sogno, è la pura realtà che ti aspetta giovedì 12 e venerdì 13 marzo alle 20.10 su Disney Channel, con una puntata eccezionale di Violetta 3 che vedrà recitare sullo stesso set Ross Lynch e gli R5 e i protagonisti della terza stagione della serie: Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e il nostro Ruggero Pasquarelli (Federico).  :D 

Un regalo meraviglioso per tutti i V-Lover sulla faccia della  terra che avranno l’opportunità di ammirare i ragazzi del cast di Violetta e i componenti della band R5 – Ross Lynch, Riker Lynch, Rydel Lynch, Rocky Lynch e Ellington Ratliff – in uno show assolutamente eccezionale e ad altissimo tasso di talento! 8)

In particolare gli occhi saranno puntati su Ross Lynch, l’affascinante cantante e attore che sembra praticamente irresistibile per il pubblico femminile (dunque anche le ragazze dello show… dovranno mantenere un buon autocontrollo! :mrgreen: ). Ross è diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo ruolo da protagonista nella serie Austin&Ally e nel Disney Channel Original Movie Teen Beach Movie. Insieme ai suoi fratelli, Ross ha fondato anche gli R5, la band musicale con all’attivo diversi album di successo.  :wink: 

Ross Lynch e gli R5 ti aspettano giovedì 12 e venerdì 13 marzo alle 20.10 su Disney Channel, ma qui su bambini.eu puoi già scoprire qualche foto in anteprima dell’episodio speciale di Violetta 3! Scopri subito le foto, condividile suoi social e commenta usando l’hashtag #ViolettaR5 per parlare con gli altri V-Lover!  :wink: 

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere le foto di Violetta e gli R5!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+