Star

One Direction: Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati (forse)

Schermata 2015-03-10 alle 16.05.44

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati! :(  La notizia della rottura tra Zayn e Perrie ha diviso il mondo a metà: da una parte le Directioners innamorate di Zayn (che sono molto felici di sapere che il loro idolo è tornato single 8) ), dall’altra le fan più romantiche, che ormai da tanto tempo immaginavano il tanto atteso matrimonio tra il componente degli One Direction e la bella cantante delle Little Mix. :| Ma Zayn è veramente tornato ad essere single? Cerchiamo di capirlo. :wink:

La notizia della fine della storia d’amore tra Zayn e Perrie è stata riportata dal magazine Daily Mail insieme ad alcune fotografie che ritraggono Perrie a spasso per la città SENZA l’anello di fidanzamento regalatole da Zayn. Questa mancanza (che, ricordiamolo, potrebbe essere anche una semplice dimenticanza :!: ) ha portato i giornalisti a pensare che la coppia Zerrie sia definitivamente “scoppiata”.  :?  Un finale triste, ma per molti non del tutto inaspettato dato che negli ultimi tempi sono circolate molte voci sulla crisi tra i due, alimentate dal fatto che sono passate diverse settimane dall’ultima volta che Zayn e Perrie sono stati visti insieme (cosa che potrebbe anche essere dovuta al fatto che Zayn è in tournée con gli One Direction per l’On the Road Again Tour).

tumblr_mlid7jKu821rxe32uo1_500

Per il momento né Zayn Malik né Perrie Edwards hanno commentato le voci sulla fine della love story, mentre  lo stesso Daily Mail ha ricordato che l’assenza dell’anello di fidanzamento potrebbe essere dovuta semplicemente al fatto che Perrie è molto gelosa e protettiva nei confronti di questo pegno d’amore, e che dunque cerca di evitare di indossarlo in tutte quelle situazione in cui potrebbe sporcarsi o rovinarsi. :-)

Insomma, come da tradizione, anche il nuovo capitolo della Zerrie story è un pochino confusoe non ci resta che aspettare (e sperare) che le cose diventino più chiare.

Ma tu cosa ne pensi delle voci sulla rottura dei Zerrie? Secondo te è possibile che Zayn Malik e Perrie Edwards abbiano deciso di lasciarsi perché Zayn ha trascorso più tempo con gli One Direction che con la sua fidanzata?  :roll:

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+