Star

Selena Gomez: regina della disco nel video di I Want You to Know con Zedd

selena-gomez-zedd-i-want-you-to-know

Selena Gomez e Zedd stanno spopolando con il videoclip della nuova hit dance “I Want You to Know”, pubblicato da pochissime ore su YouTube ma già cliccatissimo da tutti i fan della cantante e del dj mago della electro e progressive house. Nel video Selena Gomez torna in tutto il suo splendore nei panni di una meravigliosa diva della sala da ballo, regina della discoteca e irresistibile ballerina e voce tra le luci stroboscopiche e le piste strapiene del club.  8)

Il video è ambientato in un club disco in piena regola, immerso in luci rosa e viola e inondato dalla musica irresistibile di “I Want You to Know” che fa scatenare tutti i presenti.  :D La star della serata è però la nostra Selena, che balla al centro della pista ammirata da tutti e… sopratutto da Zedd, il dj del locale, che serata dopo serata, non riesce a staccarla gli occhi di dosso! 8) Nel video Sel cambia look tre volte, sfoggiando sempre degli outfit vintage anni 70 e molto sexy: inizialmente puoi ammirarla sfoggiare dei jeans a vita alta, body arancione smanicato con scollo vertiginoso, bolero in eco-pelliccia bianco e orecchini a cerchio sottili. Ovviamente questo look non può passare inosservato ruba gli occhi e il cuore del dj! :lol:

Il secondo outfit che Selena Gomez indossa nel video di “I Want You to Know” è un abito lungo in tessuto leggero maculato, con un piccolo spacco sullo stomaco e scollatura all’americana che lascia la schiena completamente scoperta. Il capelli sono raccolti in una coda alta e lasciata molto morbida, completata da un cerchietto dorato che sottolinea ancor di più l’aspetto principesco della nostra girl! Un ultimo cambio di look ed ecco Selena ancor più sexy, con un abito a tunica lungo ancora una volta con stampe animalier e una scollatura piuttosto provocante. Per Zedd è la fine!  :mrgreen:

Nella sua carriera Zedd (all’anagrafe Anton Zaslavski) ha collaborato diverse volte alla produzione delle hit di star della musica pop di fama mondiale come Justin Bieber (Beauty and Beat), Lady Gaga (Marry the Night e Born This Way per l’album Born This Way Aura, G.U.Y. (Girl Under You), Donatella per Artpop), Ariana Grande (Break Free). “I Want You to Know” con Selena Gomez è la più recente delle sue collaborazioni artistiche e… beh, è già un successo!  :wink:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il video di “I Want You to Know” di Zedd feat. Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+