Star

Violetta: intervista esclusiva a Diego Dominguez

Schermata 2015-03-23 alle 18.09.32

Violetta, la mitica serie tv su Disney Channel che ha visto nascere la stella di Martina Stoessel, è alle sue ultime puntate. :( L’episodio conclusivo della terza stagione di Violetta andrà in onda venerdì 27 marzo alle ore 20.10 solo su Disney Channel per salutare tutti i V-Lovers in attesa che Tini e gli altri protagonisti – Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e il nostro Ruggero Pasquarelli (Federico) – tornino sullo schermo o sui palchi per entusiasmarci con nuovi meravigliosi progetti! Con un cast così ricco di talento, c’è da scommettere che questi ragazzi faranno parte dei nostri sogni e delle nostre vite ancora per tanto tempo! :D

Uno di loro, cioè Diego Dominguez (che nella serie Violetta interpreta il bel Diego), ha voluto raccontarci qualcosa di più della sua vita privata durante un‘intervista esclusiva per Bambini.eu. Ti va di scoprire subito che cosa ci ha confidato l’attore spagnolo che interpreta Diego in Violetta? :wink:

Vogliamo entrare nella tua testa Diego! Qual è il tuo posto preferito al mondo?
Amo la Spagna, che è dove sono nato. Adoro la cultura spagnola e amo la mia famiglia, anche se riesco a vederle solo tre volte l’anno, più o meno. La Spagna è molto vicina al mio cuore e non mi basta mai, ma raramente riesco a trovare il tempo di esplorarla quando sto lavorando a Violetta. Detto ciò, non avrei potuto chiedere un lavoro migliore. Amo lavorare a questo show!

Quali sono le tue più grandi passioni?
Amo il cinema. Questa è una delle mie passioni più grandi. Il mio attore preferito è Al Pacino, seguito da Marlon Brando – ma mi piacciono anche attori spagnoli come Javier Valden e Louise Tomal. Il mio film preferito di sempre è Il Padrino, che considero un capolavoro. Ci recitano i miei due attori preferiti, ma è anche una storia incredibile, fantastica!

:arrow: Clicca su pagina 2 per continuare a leggere l’intervista a Diego Dominguez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+