Star

Home – A casa: Rihanna e Jim Parsons coppia esilarante al cinema

HOME_sq1900_s88_f122_4K_PS_v2_0 2

Home – A casa è il nuovo film d’animazione diretto da Tim Johnson e prodotto dalla DreamWorks Animation che puoi vedere da oggi 26 marzo 2015 al cinema per farti un sacco di risate con gli esilaranti Tip e Oh, una coppia comica formata da una teenager umana e un alieno che hanno le voci di Rihanna e Jim Parsons  :mrgreen: , attore statunitense famoso per essere l’interprete di Sheldon Cooper nella serie tv di culto “The Big Bang Theory”. Home – A casa è l’adattamento cinematografico del romanzo “The True Meaning of Smekday“, scritto da Adam Rex nel 2007, e racconta un’improbabile amicizia a cavallo tra due mondi. :wink:

Oh appartiene ai Boov, una razza aliena caratterizzata da un’intelligenza collettiva, estimatrice del conformismo e convinta che la vera felicità sia raggiungibile attraverso la salutare soppressione dell’individualità. Ma Oh non è un Boov qualsiasi :!: È in gamba, è un gran lavoratore e vorrebbe fare amicizia con i suoi simili, che però hanno la fobia dei rapporti interpersonali. Quando il suo popolo decide di invadere la terra, Oh pensa che sia la cosa migliore che potesse accadere ai Boov e che l’umanità abbia disperatamente bisogno di loro. Così, quando è costretto a scappare dalla sua gente, stringe un’improbabile amicizia con l’avventurosa Tip, una ragazza impegnata in una sua spedizione personale. 8) Attraverso una serie di avventure comiche con Tip, Oh capisce che mostrarsi diverso e commettere errori fa parte dell’essere umano, e, insieme, i due scoprono il vero significato della parola “casa”.

Oh e Tip sono una strana coppia di amici intergalattici. “Appartengono a mondi completamente differenti e non potrebbero essere più diversi tra loro”, ha commentato Rihanna, che oltre ad essere la voce di Tip ha interpretato le principali canzoni del film :D , “Ma pian piano i due scoprono di avere parecchio in comune e diventano molto amici”.

L’amicizia tra Tip e Oh sembra proprio aver contagiato anche i due doppiatori. :lol: Se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di Home – A casa, guarda i video in esclusiva con i doppiatori originali del film, Rihanna e Jim Parsons, che si intervistano l’un l’altra.26

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere i video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+