Star

Hotel Transylvania 2: il divertimento decolla nel teaser trailer in italiano

hotel-transilvania-2-poster-teaser-trailer

Hotel Transylvania 2 sta per arrivare a farvi morire… di risate! :mrgreen: La nuova avventura del Conte Dracula e di Mavis sono diretta dal regista Genndy Tartakovsky, che è anche sceneggiatore della pellicola insieme a Robert Smigel e Adam Sandler. Hotel Transylvania 2 arriverà al cinema il 15 ottobre 2015 per riportarti nuovamente in un mondo di risate da paura, ma oggi però puoi già vedere qualche scena in anteprima del film nel teaser trailer in italiano che pubblichiamo su bambini.eu, dove protrai anche riconoscere le voci dei doppiatori italiani di Dracula e Mavis: i bravissimi Claudio Bisio e Cristiana Capotondi! :wink: Se sei un Selenator invece, saprai bene che la voce originale di Mavis è quella della bravissima Selena Gomez, che si è legata al personaggio della giovane vampira sin dal primo Hotel Transylvania del 2012.

Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura! Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.  :D

Tra le voci che renderanno indimenticabile Hotel Transylvania 2 ci sono, nella versione americana, oltre Selena Gomez (Mavis) anche Adam Sandler (Dracula), Steve Buscemi (Wayne), Mel Brooks (Vlad), Kevin James (Frank-Frankenstein), David Spade (Griffin, l’uomo invisibile), Fran Drescher (Eunice) e Andy Samberg (Jonathan).

Sei pronto al primo assaggino di Hotel Transylvania 2? Vai a pagina 2 e preparati ad un divertimento che… spicca il volo! :lol:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il teaser trailer in italiano di Hotel Transylvania 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+