Star

Zayn Malik: I Won’t Mind è la prima demo da solista dell’ex One Direction

zayn-malik-i-wont-mind

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction e ora si sta impegnando al massimo per esprimere il suo stile musicale e la sua personalità come solista. E con un talento così grande, avremmo dovuto immaginare che i primi risultati non sarebbero tardati ad arrivare. E infatti arriva oggi la pubblicazione ufficiale della prima traccia audio che Zayn ha registrato sotto la supervisione del produttore Naughty Boy, colui che ha postato la demo che ti facciamo ascoltare oggi e che si intitola “I Won’t Mind”.  :D 

“I Won’t Mind” è arrivata online su Sundcloud ieri sera, ma ovviamente sta già conquistando tutto il mondo perché è veramente una canzone capace di catturare il cuore. :oops: A meno di una settimana dall’annuncio ufficiale del suo abbandono degli One Direction, Zayn ci dimostra che in effetti il suo desiderio era quello di sentirsi più libero di esprimere tutta la sua personalità ed il suo stile attraverso la musica.

La collaborazione con il produttore britannico Naughty Boy sta andando avanti bene e velocemente, come dimostra questa prima e toccante demo di “I Won’t Mind”, una canzone folk che Zayn canta accompagnato solo dalle note di una chitarra acustica. Il testo dice “We are who we are when no one’s watching/And right from the start, you know I got you”, cioè “Siamo ciò che siamo quando nessuno ci guarda / E fin dall’inizio, tu sai che io ti capisco”.  Probabilmente non si stratta della versione definitiva della canzone, ma basta un solo ascolto per capire che ha tutte le carte in regola per diventare una hit e conquistare milioni di persone!  8)

La pubblicazione della demo di “I Won’t Mind” da parte di Naughty Boy è stata subito notata da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson. :? Tra gli One Direction, soprattutto Louis ha reagito con fastidio pubblicando su Twitter un messaggio che accusa Naughty Boy di essere stato uno sconsiderato e di voler solo irritare le fan degli 1D, che ovviamente non hanno ancora digerito l’uscita di Zayn Malik dalla band. Naughty Boy ha cercato di rispondere a Louis per spiegarsi, ma le Directioners hanno preso le difese del loro idolo trasformando l’hashtag #SuspendNaughtyBoy tra i twitter topics del momento.  :roll:

Che ne dici di allentare la tensione di queste ultime righe con la canzone più dolce della settimana? Vai a pagina 2 per ascoltare la demo di “I Won’t Mind”, cioè la prima canzone di Zayn Malik da solista.

:arrow: Clicca su pagina 2 per ascoltare la demo di “I Won’t Mind” di Zayn Malik!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+