Star

Hunger Games – Il Canto della Rivolta 2: la ghiandaia imitatrice si libera nel motion poster in italiano

Hunger-Games-Il-Canto-della-Rivolta-Parte-2-motion-poster

Hunger Games Il Canto della Rivolta – Parte 2 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 2) sta scaldando i motori per lasciarci a bocca aperta con il nuovo e ultimo capitolo della saga :D , sempre diretto da Francis Lawrence, che arriverà nelle sale italiane a partire da Novembre 2015. Il Canto della Rivolta – Parte 1, che abbiamo visto al cinema lo scorso inverno, si era concluso lasciando gli spettatori con tante domande, tra cui una in particolare: riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow?  :roll:

Beh, se non hai ancora finito di leggere la trilogia scritta da Suzanne Collins (a cui sono ispirati tutti i film della saga Hunger Games) potrai comunque trovare qualche indizio su quello che succederà ne Il Canto della Rivolta – Parte 2 guardando il poster e il motion poster in italiano che sono stati rilasciati pochi minuti fa da Universal Pictures International Italy (e che, ovviamente, stanno già facendo scalpore in tutto il mondo :wink: ).

Il motion poster, in particolare, mostra come è cambiato il simbolo della ghiandaia imitatrice durante l’evoluzione della storia di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), Peeta (Josh Hutcherson), Gale Hawthorne (Liam Hemsworth), Prim e degli abitanti dei 13 distretti che compongono la futuristica nazione di Panem. Mentre il simbolo di Katniss si muove e cambia, l’audio del motion poster scandisce alcune delle battute più importanti della saga: dal momento in cui Katniss si offre volontaria come Tributo per sostituire sua sorella a quando la ritroviamo a capo della ribellione contro Capitol City e il Presidente Snow!

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 ritroveremo Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen, Josh Hutcherson come Peeta Mellark, Liam Hemsworth come Gale Hawthorne, Woody Harrelson nel ruolo di Haymitch Abernathy, Elizabeth Banks nei vestiti ormai umili di Effie Trinket, Julianne Moore nel ruolo della Presidente Alma Coin, Jeffrey Wright come Beetee, Stanley Tucci con il sorriso fotogenico di Caesar Flickerman, Donald Sutherland nel ruolo del perfido Presidente Snow, Sam Claflin sarà ancora il bello e buono Finnick Odair e Jena Malone sarà Johanna Mason.

Sei pronto a gustarti il motion poster di In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2? Guarda il video a pagina 2 e… cerca di cogliere tutti gli indizi! :wink:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il motion poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+