Star

Selena Gomez e Josh Hutcherson sul set di In Dubious Battle

Selena-Gomez-Josh-Hutcherson-In-Dubious-Battle

Selena Gomez e Josh Hutcherson recitano insieme sul set di In Dubious Battle  :D , il film che vede James Franco nei panni del regista, ispirato all’omonimo romanzo pubblicato nel 1936 dal Premio Pulitzer John Steinbeck. Selena e Josh sono stati fotografati sul set in Georgia, dove lavoreranno fianco a fianco con molti altri eccellenti attori tra cui Nat Wolff, Ashley Greene, Bryan Cranston, Zach Braff, Vincent D’Onofrio e Robert Duvall. :wink:  

In Dubious Battle è un film storico che parla di temi sociali e politici, più precisamente racconta la storia di un uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California. La storia è ambientata negli anni 30, in un contesto contadino che puoi riconoscere tutto negli abiti indossati sia da Selena che dagli altri componenti del cast.  :-)

Schermata 2015-04-01 alle 12.59.11

Le riprese di In Dubious Battle sono iniziate da poco ad Atlanta, in Georgia. Sul set Selena si è subito fatta notare per la grande semplicità con cui si è calata nei panni di Lisa London, una giovane madre e contadina: la stampa è letteralmente impazzita nel vederle cullare teneramente un neonato e poi tagliare la legna come un vero boscaiolo! 8) Sul set Selena è apparsa bellissima e solare anche se i suoi abiti di scena sono moooolto diversi da quelli che siamo abituati a vederle addosso: in questo caso Sel “sfoggia” un semplice abito di cotone con motivo a fiori, bottoni sul corpetto e maniche a volant. Ai piedi, per completare l’outfit perfetto per il suo personaggio, delle scarpe davvero esclusive… stivali di gomma! :lol:

La data di uscita al cinema di In Dubious Battle è ancora sconosciuta, ma noi ci aspettiamo tantissimo da due talenti spettacolari come Selena Gomez e Josh Hutcherson!  :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+