Star

Humandroid: il primo robot con un cuore dal 9 aprile al cinema

humandroid

Humandroid è il nuovo film diretto da Neill Blomkamp, con Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman che potrai vedere al cinema dal 9 aprile distribuito da Warner Bros. Se ti piace la fantascienza, ma anche riflettere su quale potrebbe o dovrebbe essere il futuro del mondo, Humandroid è la pellicola che per 120 minuti ti permetterà di fare un viaggio profondo e coinvolgente nel mondo dell’immaginazione. :wink:

Humandroid è ambientato in una Terra del futuro dove i droidi della polizia tiranneggiano sulle persone con la scusa del controllo e della protezione; proprio in questo mondo muove i passi Chappie, il primo robot dotato della capacità di avere un pensiero e delle emozioni proprie. Chappie è stato creato da un giovane ingegnere impegnato nello sviluppo dell’intelligenza artificiale, interpretato da Dev Patel. Chappie è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, viene influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. La coppia Chappie/Dey sarà però contrastata dall’ingegnere Vincent Moore, interpretato da Hugh Jackman, un cattivo che diventa ancora più cattivo quando si rende conto di poter perdere. Vincent è contrario all’intelligenza artificiale cercherà distruggere Chappie!  :?

Humandroid è stato sceneggiato da Neill Blomkamp e Terri Tatchell. Produttore esecutivo è Ben Waisbren. Direttore della fotografia Trent Opaloch. Scenografie di Jules Cook. Montaggio di Julian Clarke, ACE e Mark Goldblatt, ACE. Supervisione agli effetti visivi Chris Harvey. Musiche di Hans Zimmer.

Humandroid sarà nei cinema italiani dal 9 aprile 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il trailer e 3 clip in anteprima di Humandroid!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+