Star

Lodovica Comello: oggi in edicola “Tutto il resto non conta” (e… si è sposata!)

Lodovica Comello

Lodovica Comello arriva oggi 2 aprile in edicola con “Tutto il resto non conta” :D , un diario personale edito da Rizzoli dove potrai scoprire tutti i pensieri, gli eventi e le emozioni che hanno riempito la vita di Lodo negli ultimi 3 anni, cioè da quando è stata scelta da Disney per interpretare il ruolo di Francesca in Violetta. Lodovica Comello incontrerà i fan per firmare le copie del suo libro a Roma (9 aprile), Marcianise (10 aprile), Napoli (11 aprile), San Donà del Piave (17 aprile), Torino (19 aprile) e Milano (21 aprile). A pagina 2 troverai l’elenco degli appuntamenti con le date, i luoghi e le istruzioni per ottenere il pass esclusivo per incontrare Lodo!  :wink:

“Tutto il resto non conta” è un vero e proprio diario con tanto di fotografie e riflessioni personali che Lodo ha scritto in sei mesi, da marzo a ottobre del 2014, per permetterti di conoscerla ancora meglio grazie al racconto in prima persona della strada che ha dovuto percorrere per arrivare a questo ponto della sua vita e carriera: dalla sua casa in Friuli al trasferimento a Milano per seguire i corsi del MAS, per poi arrivare al momento di svolta con la chiamata di Disney, un nuovo trasferimento a Buenos Aires e l’inizio delle riprese e del successo incontenibile di Violetta, che le ha anche regalato diversi tour mondiali e due album di successo! 8)

In “Tutto il resto non conta” non troverai solo la vita sotto i riflettori di Lodo, ma anche il racconto della sua vita come “normale” ragazza che va al supermercato, chiama i genitori e gli amici lontani via Skype, si scatena nello shopping selvaggio, vede gli amici a cena, diventa zia e… si innamora! :oops:

E, a proposito d’amore, ecco la seconda grande notizia che riguarda la nostra Lodo! Sapevi che Lodovica Comello ora è una novella sposina? :D Eh già, la star di Violetta e del Lodovica World Tour qualche giorno fa ha celebrato le nozze con il suo amatissimo Tomas Goldschmidt. 8) Cerimonia top secret per evitare i paparazzi, con lo stile semplice e ma ad alto tasso di emozioni che ha fatto innamorare di Lodo milioni di fan in tutto il mondo.

Beh, la vita personale e professionale di Lodovica Comello va a gonfie vele e noi siamo felicissimi per lei.
Auguri agli sposini e buona lettura a te con “Tutto il resto non conta”! :wink:

:arrow: Clicca su pagina 2 per scoprire gli appuntamenti per l’autografo del libro con Lodovica Comello!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+