Star

Rihanna lancia American Oxygen (con i capelli grigi)

rihanna_american_oxygen

Rihanna ha rilasciato American Oxygen, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo ottavo album in studio, che secondo i ben informati potrebbe arrivare dopo l’estate 2015. :D  American Oxygen ha debuttato questa mattina su Tidal, la nuova piattaforma di musica in streaming che è stata fondata da Jay Z con l’appoggio di molti i big della musica mondiale tra cui Beyoncé, Daft Punk, Madonna, Rihanna, Kanye West, Taylor Swift e parecchi altri. :wink:

In American Oxygen Rihanna presta la sua voce meravigliosa alle tematiche sociali e politiche, parlando dell’America di oggi ma anche del mito del sogno americano, dell’11 settembre e del Presidente Barack Obama. Nel video che è stato pubblicato puoi vedere RiRi ma anche i rodei, i Beatles, il Presidendte Obama con sua moglie, alcuni naufraghi su zattere gonfiabili, le fabbriche, la scoperta dello spazio, la Borsa di Wall Street, le manifestazioni per strada, gli homeless, le partite di football, i discorsi di Kennedy e di Martin Luther King… insomma, un ritratto dell’America fatto per brevi spezzoni di video giornalistici o di repertorio. La star delle Barbados mette tutta la sua passione per sostenere lo spirito del suo Paese, tanto che nel video RiRi canta con una bandiera americana gigante alle spalle! 

A proposito di look, nel video di American Oxygen potrai ammirare Rihanna con un nuovo hairstyle assolutamente in linea con le ultimissime tendenze della moda: la star ha optato per una pettinatura molto rock, con capelli sciolti ma rasati lateralmente, sui cui spiccano delle ciocche tinte di… grigio! Eh già, il colore dei capelli delle nonne è la nuova tendenza hairstyle di stagione che ha già contagiato molte star dello spettacolo e ragazze in tutto il mondo. 8)

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il video di American Oxygen di Rihanna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+