Chappie, l’androide capace di pensare ed emozionarsi protagonista di Humandroid, arriva oggi 9 aprile al cinema con il nuovo film diretto da Neill Blomkamp e distribuito da Warner Bros. Nel cast, tra i protagonisti in carne ed ossa, potrai trovare Dev Patel, Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver, Miranda Frigon, Jose Pablo Catillo, Sean O. Roberts, Robert Hobbs e il mitico e forzutissimo Hugh Jackman, questa volta impegnato a fare il cattivo!
Humandroid è ambientato in una Terra del futuro dove i droidi della polizia tiranneggiano sulle persone con la scusa del controllo e della protezione; proprio in questo mondo muove i passi Chappie, il primo robot dotato della capacità di avere un pensiero e delle emozioni proprie. Chappie è stato creato da un giovane ingegnere impegnato nello sviluppo dell’intelligenza artificiale, interpretato da Dev Patel. Chappie è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, viene influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. La coppia Chappie/Dey sarà però contrastata dall’ingegnere Vincent Moore, interpretato da Hugh Jackman, un cattivo che diventa ancora più cattivo quando si rende conto di poter perdere. Vincent è contrario all’intelligenza artificiale cercherà distruggere Chappie!
Humandroid è stato sceneggiato da Neill Blomkamp e Terri Tatchell. Produttore esecutivo è Ben Waisbren. Direttore della fotografia Trent Opaloch. Scenografie di Jules Cook. Montaggio di Julian Clarke, ACE e Mark Goldblatt, ACE. Supervisione agli effetti visivi Chris Harvey. Musiche di Hans Zimmer.
Humandroid ti aspetta al cinema da oggi 9 aprile 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Clicca su pagina 2 per vedere la clip di Humandroid!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA