Star

Justin Bieber: abbraccia Kendall Jenner, ma rischia il carcere in Argentina

justin-bieber-kendall-jenner

Justin Bieber e Kendall Jenner sono una coppia? 8)   Beh, la domanda sta rimbalzando in lungo e in largo per tutto il mondo virtuale (e non solo) da circa 12 ore, cioè da quando Justin ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima fotografia che immortala un suo gesto tenero nei confronti della top model di casa Kardashian. Entrambi belli come il sole, pronti a scatenarsi al Coachella Festival e, sopratutto, ufficialmente single 8) , i due giovani talenti del mondo dello spettacolo potrebbero essersi decisi a portare l’amicizia che li lega da parecchi anni ad un altro livello… magari ad una vera e propria love story? :roll:

Assolutamente NO, dicono le Belieber internazionali, che non hanno mai visto di buon occhio il rapporto tra Justin e Kendall. MAI e poi mai, dicono i fedelissimi della coppia Jelena, che in fondo non hanno mai smesso di sperare in un lieto fine per i loro due idoli. E’ SOLO AMICIZIA, dicono Justin e Kendall, che non sembrano avere la benché minima intenzione di dare spiegazioni a nessuno o una definizione al loro rapporto!  :mrgreen:

Tra le interpretazioni della fotografia che al momento sono presenti online c’è anche quella degli haters di Justin, che come sempre approfittano di ogni occasione per punzecchiare i Beliebers con critiche più o meno velate al cantante. In particolare, nelle ultime ore, molti sostengono che Justin stia semplicemente trascorrendo dei momenti di spensieratezza insieme a Kendall e ad altri buoni amici per cercare di non pensare all’ordine di arresto immediato che è stato emesso nei suoi confronti dal giudice per le indagini preliminari Alberto Julio Baños in merito alla denuncia per danni e lesioni ad un fotografo che risale al tour in Argentina nel 2013.  :?

La notizia è pessima (ovviamente) per Justin, che verrebbe immediatamente incarcerato al suo ingresso in Argentina, ma anche per le Beliebers della nazione che, purtroppo, dovranno rinunciare a vedere il loro idolo dal vivo fino a quando tutta questa triste questione non sarà risolta.  :cry:

Care amiche argentine, non perdete la speranza! Il vostro Justin vi regalerà ancora tante emozioni e soddisfazioni come… ehm, questa!  :mrgreen:

I’m singing to playback which means the actual song is playing “while is sing” so I can dance.

Un video pubblicato da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+