Star

Emma Watson: #HappyBirthdayEmma e foto con i ragazzi de La Bella e la Bestia

Una foto pubblicata da Josh Gad (@joshgad) in data:

Emma Watson oggi compie 25 anni e festeggia il suo compleanno in un modo davvero speciale, circondata dagli amici del cast de La bella e la Bestia e inondata di messaggi d’auguri su Twitter, all’hashtag #HappyBirthdayEmma! :D Un compleanno davvero emozionante ma del tutto meritato per la splendida attrice che ha incantato il mondo come Hermione Granger in Harry Potter, poi con film da record come Noi siamo infinito (The Perks of Being a Wallflower) di Stephen Chbosky, Bling Ring di Sofia Coppola, Noah di Darren Aronofsky. E non solo: Emma è ormai da tempo un esempio per tutte le donne e gli uomini del mondo che sostengono la lotta per la parità dei sessi, tanto che nel 2014 ha ricevuto la nomina di Goodwill Ambassador per le Nazioni Unite e attualmente è impegnata in modo costante come portavoce della campagna “He for She” che chiede agli uomini di tutti i Paesi e di tutte le età di impegnarsi in prima persona per eliminare le disuguaglianze di genere e per fermare qualsiasi tipo di violenza contro le donne. :D

Emma è l’icona di una femminilità moderna ed emancipata, una vera ispirazione per le ragazze che vogliono essere bellissime e intelligenti, appassionate di moda e spettacolo ma anche di cultura, solidali verso il prossimo ma anche attente alla propria privacy, impegnate nella carriera ma anche alle piccole cose di tutti i giorni, donne che sanno essere sensuali senza cadere mai nella volgarità e che sono degli esempi positivi della parità tra i sessi. Insomma, ragazze che probabilmente assomigliano molto alle nostre lettrici (e a te :D ), ma che sono la minoranza nel mondo dello spettacolo!

Con tutte queste virtù Emma Watson non poteva che essere la candidata ideale per ricoprire il ruolo di Belle nella trasposizione cinematografica del classico Disney “La Bella e la Bestia”, un live action che sarà firmato da Bill Condon e sceneggiato da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky. Emma fa parte di un cast da sogno insieme ad attori come Josh Gad (Le Fou), Luke Evans (Gaston), Dan Stevens (La Bestia) e Kevin Kline (Maurice), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ian McKellen (Tockins) e Gugu Mbatha-Raw (Spolverina).

La Bella e la Bestia con Emma Watson è atteso al cinema per il 2017. Nel frattempo… che ne dici di fare gli auguri alla nostra superstar ormai 25enne scrivendo un messaggio su Twitter o Facebook che comprenda l’hashtag #HappyBirthdayEmma:wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+