Star

Jurassic World: Chris Pratt contro I-rex nel secondo trailer in italiano

content_jurassicworldposterita

Jurassic World è il nuovo film diretto in 3D da Colin Trevorrow che ti aspetta al cinema da giovedì 11 giugno 2015 con dinosauri, eroi, adrenalina e tanti effetti speciali! :D La Universal Pictures International Italy ha prodotto il quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park ispirata dal romanzo omonimo di Michael Crichton, per una nuova avventura giurassica che può vantare la collaborazione dell’immenso regista e premio Oscar Steven Spielberg nei panni di produttore esecutivo e un cast di “giganti” dello spettacolo come Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Ty Simpkins, Nick Robinson, Omar Sy, BD Wong e Irrfan Khan!  :wink:

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar ora dispone di un parco a tema di dinosauri completamente funzionante e calamita di milioni di turisti: il Jurassic World! Il parco è un’attrazione turistica eccezionale, fonte di incassi da record e acclamato in tutto il mondo… ma solo per qualche tempo! Quando i visitatori inizieranno a mostrare segni di noia davanti alle spaventose fauci del T-Rex :? , i dirigenti di Jurassic World chiederanno ai loro scienziati di creare l’Indominus rex, abbreviato in I-rex, un nuovo tipo di dinosauro ibrido geneticamente modificato a partire dal DNA di vari dinosauri esistenti. Praticamente il dinosauro perfetto… anche troppo! 8O Sarà proprio questo nuovo predatore a sfuggire al controllo del parco e a creare non pochi problemi per i visitatori e per Owen Grady, interpretato dal coraggiosissimo Chris Pratt.

Jurassic World sarà al cinema da giovedì 11 giugno 2015, :arrow: guarda il nuovissimo secondo trailer italiano e inizia a rabbrividire!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+