Star

Batman v Superman: tu chi scegli? Ecco il primo trailer in italiano

Batman v Superman Dawn of Justice

Il primo teaser trailer italiano ufficiale dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice ha fatto tremare il web con le prime immagini e i primi dialoghi tra Superman e Batman, i due supereroi a confronto interpretati rispettivamente da Henry Cavill e Ben Affleck. Per quale motivo due simboli di giustizia, coraggio e lealtà come Superman e Batman si scontrano? E quando ci sarà da scegliere con chi stare, tu per chi farai il tifo? :?

Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2016 ed è basato sui personaggi DC Comics e firmato da Zack Snyder (300 – L’alba di un Impero, L’Uomo d’Acciaio). Completano il cast del film: Jess Eisenberg, nel ruolo di Lex Luthor, Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presente in “L’uomo d’acciaio”, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter.

Batman v Superman: Dawn of Justice è stato scritto da Chris Terrio a partire dalla sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Ecco il primo teaser trailer italiano:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+