Star

I Minions conquistano la moda: scopri la Minions Collective

LUMA GUARÇONI – 19 ANNI. VITÓRIA, BRAZIL
Senza un padrone I Minions non hanno un obiettivo. La loro natura è quella di reagire alle azioni di coloro che li circondano. L’idea ha portato Luma a progettare indumenti fluidi che rispondessero in modo eccezionale ai movimenti dei ballerini che li indossano.

DIMITRA SKALIDAKI – 25 ANNI. CHANIA, CRETE, GREECE
I Minions sono attratti dai cattivi super tecnologici, ma quest’ultimi rendono il loro mondo giocoso e stimolante. Questo ha ispirato Dimitra a ricercare tessuti e materiali tecnici innovativi, e ad incorporare colori vividi e misure eccessive al suo indumento.

JAMIE CHALLINOR – 18 ANNI. BEDFORDSHIRE, UK
Jamie ha usato ciuffi e capelli di tessuto sintetico nel suo indumento, per catturare l’essenza selvaggia e divertente dei Minions. Le cinture stanno a simboleggiare I freni alla loro natura estroversa, mentre il giubbotto imbottito rappresenta la loro abilità di “rimbalzare” e rimprendersi.

GEORGE CHAFFEY – 20 ANNI. NEWBURY, UK
L’amore dei Minions per le banane ha ispirato George nel creare questa giocosa stampa. La combinazione di un abito sartoriale e di una t-shirt acrilica con la banana gioca sulla natura dispettosa e sorprendente dei Minions.

JOHNNY EVANS – 19 ANNI. NORTHERN IRELAND, UK
Johnny ha catturato le personalità giovanili e giocose dei Minions attraverso l’uso di colori vibranti e tessuti inusuali. I pompon alludono alla loro dipendenza infantile, mentre gli occhioni sono un riferimento ai loro iconici occhialoni.

FREDRIK TJAERANDSEN – 19 ANNI. BODO, NORWAY
I Minions sono dovunque, la loro immagine è presente in oggetti quotidiani. Fredrik ha estrapolato le loro numerose espressioni e le ha inserite all’interno di questo indumento eclettico, in cui i movimenti e materiali briosi catturano la loro essenza.

LUCILE GUILMARD – 18 ANNI. PARIS, FRANCE
I Minions sono coraggiosi, tenaci, musicali ed operosi. Lucile ha incanalato questi tratti della loro personalità per arrivare al tema della breakdance per il suo progetto, applicandolo come un mezzo per esprimere energia e dinamicità.

CHRIS KWONG – 19 ANNI. HONG KONG, CHINA
I Minions sono fedeli ed amichevoli, quindi Chris si è immaginato che la loro origine possa aver avuto luogo in una specie di utopia. E’ riusciuto a bilanciare una silhouette aliena con una palette di colori candidi e spugne morbide per fare in modo che gli spettatori si sentano comodi ed al sicuro.

HARUNA YAMATO – 30 ANNI. JAPAN
I Minions adorano mascherarsi, quindi Haruna ha esplorato l’idea del travestimento da frutto preferito. Il suo indumento indica la loro natura emotiva mostrando l’interno e l’esterno della banana.

ETHAN KEEM – 22 ANNI. SOUTH KOREA
Le figure geometriche di Ethan prendono spunto visivo dai Minions. La silhouette stratificata dei pantaloni si sbuccia come le loro amate banane. Le decorazioni elaborate sono un omaggio al personaggio della Regina Elisabetta II presente nel film.

:arrow: Clicca su pagina 3 per vedere le foto e la featurette dell’evento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+