Star

Pitch Perfect 2: le Barden Bellas dal 28 maggio al cinema

Pitch-Perfect-2-sarà-nei-cinema-italiani-il-prossimo-28-maggio

Le Barden Bellas sono pronte a tornare con Pitch Perfect 2, l’atteso sequel di Voicesper che sarà al cinema dal 28 maggio 2015 per regalarci un’esplosione di musica e divertimento! Anna Kendrick, Rebel Wilson ed Hailee Steinfeld saanno ancora sul palco per nuove sfide canore e umane! 

Le Barden Bellas stanno arrivando! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all’ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. :wink:
Anna Kendrick è Beca Mitchell, Skylar Astin è Jesse Swanson, Anna Camp è Aubrey Posen, Brittany Snow è Chloe Beale, Rebel Wilson è Patricia “Ciccia Amy”, poi ancora Ester Dean, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, Ben Platt, Kelley Jakle, Chrissie Fit, Freddie Stroma, John Michael Higgins, Birgitte Hjort Sørensen, C.J. Perry, Adam DeVine, Hailee Steinfeld e la Effie Trinket di Hunger Games, Elizabeth Banks, che è anche la regista del film. :D
La pellicola è stata registrata a maggio 2014 presso il campus della Louisiana State University situato a Baton Rouge, in Louisiana.

Pitch Perfect 2 è il sequel di Pitch Perfect (uscito in Italia con il titolo Voices), un adattamento cinematografico del libro di Mickey Rapkin “Pitch Perfect: The Quest for Collegiate A Cappella Glory”. Nel secondo trailer ufficiale che precede l’uscita della pellicola le ragazze si scatenano in una cover di “Run the World” di Beyoncé… girl power a go-go, gente!

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+