Star

Jurassic World dal film 3D alla realtà: la mostra a Roma Sapienza

content_jurassicworldposterita

Il parco Jurassic World è pronto ad aprire al cinema… e anche a Roma Sapienza! Giovedì 11 giugno 2015, infatti, gli spettatori di Roma potranno vivere l’emozione unica di passare dalle emozioni 3D del film Jurassic World a quelle reali della mostra “Dinosauri in Carne e Ossa – Scienza e Arte”, che riporta in vita i dominatori di un Mondo perduto… ma sempre ricco di sorprese!  :wink:

Dopo aver spalancato la bocca davanti agli eccezionali effetti speciali e colpi di scena del film Jurassic World di Universal Pictures, diretto da Colin Trevorrow e interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Ty Simpkins, Nick Robinson, Omar Sy, BD Wong e Irrfan Khan, i visitatori della mostra potranno vivere una nuova scarica di adrenalina davanti alle fauci mostruose del gigantesco e famelico Raptorun e dell’agile Gallimimus, che li aspettano ben nascosti tra la fitta vegetazione di una giungla fatta di piante rare che vengono da paesi lontani. :? Ma non è finita qui: in agguato tra le foglie ci sarà anche il dinosauro più celebre della storia del cinema: lo spaventoso e sempre affamato Tyrannosaurus Rex8O

Con il T-Rex, il parco ospita oltre 40 riproduzioni di dinosauri grandezza naturale, identici a quelli visti in Jurassic Park! In onore dell’uscita di Jurassic World, inoltre, la mostra Dinosauri in Carne e Ossa – Scienza e Arte ha ideato un calendario di interessanti eventi che si terranno nella suggestiva ambientazione del Museo di Paleontologia entro il Dipartimento di Scienze della Terra e il Giardino Sperimentale del Dipartimento di Biologia Ambientale.

Vuoi pregustare le emozioni di Jurassic World e della mostra Dinosauri in Carne e Ossa – Scienza e Arte? Guarda la nuova clip dal film con Chris Pratt che… ehm, scappa da denti moooolto affilati!  :mrgreen:

:arrow: Clicca su pagina 2 per guardare la nuova clip di Jurassic World!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+