Star

Maze Runner – La Fuga: il primo trailer italiano con Dylan O’Brien

dnmvlu

Maze Runner: La fuga (Maze Runner:The Scorch Trials) ha il suo primo trailer ufficiale in italiano!  :D Dylan O’Brien, Ki Hong Lee, Thomas Brodie-Sangster e Kaya Scodelario continueranno a combattere per la propria vita e per svelare il mistero celato dietro la sigla W.C.K.D. nel secondo capitolo della saga cinematografica ispirata ai libri di James Dashner, che ha debuttato sul grande schermo nel 2014 con Maze Runner: Il labirinto, e la cui uscita al cinema è prevista il 18 settembre 2015, sempre per la regia di Wes Ball.

Maze Runner: Il Labirinto si è chiuso con la fuga di Thomas, Minho, Newt, Teresa dal terribile dedalo popolato di mostri in cui erano stati rinchiusi senza sapere il perché. Dopo aver superato pericoli mortali e aver perso degli amici preziosi lungo la strada :cry: , per i ragazzi non è ancora arrivato della pace. Maze Runner: La Fuga vedrà Thomas e gli altri alle prese con i piani segreti dell’organizzazione W.C.K.D, che ora li tiene prigionieri, e con un mondo esterno fatto di sabbia e nuovi mostri addirittura più spaventosi dei Dolenti che abitavano il laborinto. Nuove prove ad altissima tensione aspettano i nostri eroi tra la superficie desertica e i cunicoli sotterranei che attraversano la Zona Bruciata… :?

OK, sei curioso di vedere il primo trailer in italiano di Maze Runner: La fuga con Dylan O’Brien, Ki Hong Lee, Thomas Brodie-Sangster e Kaya Scodelario?  :arrow: Clicca su pagina 2 e guarda il video!  :wink: 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+