Star

Un disegno per Violetta: scopri come partecipare al Meet & Greet

Violetta Meet And Greet Milano

 

bambini.eu mette a disposizione per i suoi lettori 5 pass per due persone, validi per incontrare Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Leon), Lodovica Comello (Francesca), Ruggero Pasquarelli (Federico) e Diego Dominguez (Diego) nel corso del Meet and Greet che si terrà mercoledì 26 giugno 2013. Il pass per due persone dà diritto d’accesso al M&G a te e al genitore che ti accompagnerà.

L’incontro avrà luogo a Milano, quindi verifica con i tuoi genitori la possibilità di raggiungere la città il 26 giugno nel caso fossi tu ad aggiudicarti uno dei pass. Ti segnaliamo che tutte le spese di trasporto, vitto ed eventuale alloggio sono a vostro carico. Nei prossimi giorni pubblicheremo maggiori informazioni su luogo e orario in cui avverrà il Meet and Greet.

 

Come fare per ricevere uno dei pass? Crea un fantastico disegno ispirandoti alla nuova stagione di Violetta, poi segui le istruzioni riportate qui sotto.

Non esiste un limite ai disegni che potrai inviare, purchè non si tratti dello stesso disegno, bambini.eu si riserva il diritto di ammettere o escludere i disegni secondo insindacabile giudizio. Potrai inviare i tuoi disegni fino a domenica 16 giugno, noi inseriremo tutti i disegni in una gallery che sarà votata dai lettori di bambini.eu fino a mercoledì 19 giugno.
I creatori dei 5 disegni più votati riceveranno una comunicazione via mail dalla nostra redazione e dovranno confermare la partecipazione entro giovedì 20 giugno, in caso contrario, procederemo a chiamare le riserve seguendo i disegni più votati dal 6° in poi.

 

Leggi le seguenti istruzioni e inviaci il tuo disegno per Violetta:

1. Crea il tuo disegno;

2. Carica il disegno sul computer (magari chiedi aiuto a mamma e papà, oppure fotografalo);

3. Compila i campi del form d’iscrizione che trovi qui sotto;

– Il Nickname è il tuo soprannome, puoi scegliere quello che ti piace di più.

– Se sei minorenne, ti chiediamo di indicare la mail di un genitore, così potremo contattarti nel caso il tuo disegno si aggiudicasse uno dei pass per il M&G.

4. Nel campo “Messaggio per Violetta” ti chiediamo di scrivere il tuo pensiero per Violetta, potrebbe essere una dedica o qualsiasi cosa tu voglia far sapere al tuo idolo;

5. Nel campo “Scegli allegato” dovrai caricare il file che contiene il tuo disegno (se hai difficoltà, chiedi ai genitori);

6. Ricordati di selezionare la casella della privacy;

7. Inserisci il codice visualizzato e clicca invia: in bocca al lupo!

 

Purtroppo non è più possibile inviare il tuo disegno a Violetta. Grazie a tutti quelli che hanno inviato il loro contributo all’iniziativa “Un disegno per Violetta” e in bocca al lupo! 

 

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: