Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart si prendono troppo sul serio? A Kellan Lutz non piace Robsten

robertpattinsonkellanlutzIl successo di Robert Pattinson e Kristen Stewart comincia a infastidire gli altri attori di New Moon. Kellan Lutz (Emmett Cullen nella saga di Twilight) ha detto in un’intervista a E! News che Robert e Kristen si prendono troppo sul serio: “Sono così complicati e a me piace ridere e scherzare”. Robert e Kristen sono davvero una lagna o Kellan è solo geloso del loro successo?

Girare al fianco di Robert Pattinson e Kristen Stewart si sta trasformando in un incubo. Parlando delle riprese del nuovo film Eclipse Kellan ha dichiarato: “Ci piace Vancouver. Ci sono solo molti paparazzi. Mi spiace per Rob, che è perseguitato dai fotografi. Di solito organizziamo le cene quando Robert e Kristen stanno stanno girando. Così siamo sicuri che non ci siano paparazzi in giro”.

Kellan Lutz quindi non esce molto spesso con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Per questo l’attore non sa dirci se la coppia Robsten sia sogno o realtà… Anche se si moltiplicano le voci sull’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Il mistero continua!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • Jennifer

    Ormai è chiaro che Kris e Rob stanno insieme, a giudicare da tutte le foto in giro per LA che sono uscite quest’estate non appena lui è rientrato dalle riprese a Ny per l’altro film “Remember Me”..e poi, le foto uscite il 16 Agosto al concerto dei Kings of Lions..sono state la chiara conferma. A questo punto non m’interessa se ufficiale o no…sono innamorati, dunque, è solo questione di tempo perché vengano fuori del tutto..Comunque, ragazze se non avete visto queste foto del concerto vi consiglio di vederle su internet..parlano da sole! E riguardo Kellan, mi spiace se avesse detto davvero queste cose. Secondo me, il fatto che Rob e Kris ora siano una coppoa può complicare gli equilibri del set per via dei paparazzi..o forse lui stava solo scherzando..mi sembra che l’intero cast cerchi solo di proteggere la privacy di Robert e Kristen..e fanno bene!
    Comunque, FORZA ROBSTEN, sempre!

  • renesmee cullen

    Kellan è invidioso… punto e basta… e poi poko karino organizzare cene senza avvertire rob e kris ke sn un pezzo importante del cast!!! eh eh kellan nn si fa!! w robsten

  • NANCY

    IO SINCERAMENTE NON CAPISCO IL COMPORTAMENTO DI KELLAN,MA SECONDO ME SE i PAPARAZZI NON gli PIACCIONO Può anche cambiare mestiere al posto di sparlare alle spalle di rob e kristen.
    forza roooooooooob!!!!!!!!!!!! t.v.b!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • alice cullen 4ever

    SINCERAMENTE PREFERISCO KELLAN CHE ROBERT… NON CREDO SIA INVIDIA…. INSOMMA A ME PIACCIONO SIA KRIS CHE ROB PERO’ BASTA O VI METTETE INCIEME O NO….. IO SINCERAMENTE SONO D’ACCORDO CON KELLAN…. E DA MESI CHE TIRA QUESTA STORIA STANNO INSIEME NON STANNO INSIEME ORMAI ESAGERANO….
    NON VEDO IL MOTIVO PER QUALE KELLAN DOVREBBE ESSERE GELOSO VISTO CHE (NIENTE TOGLIENDO A ROB) E MOLTO PIU BELLO DI ROB…..
    INSOMMA OGNUNO LA PENSA COME VUOLE… MA SECONDO ME KRIS E ROB HANNO VERAMENTE ESAGERATO….

    XOXO

  • vanessa

    alice cullen nn ti arrabbierai se ti dico ke nn sn per niente daccordo cn te vero?…insomma ke vuol dire ke kris e rob hanno esagerato?????se nn possono uscire allo scoperto perke’ la summit nn vuole nn e’ colpa loro!!!!e poi ovviamente se si parla in continuazione di loro,e i paparazzi li seguono di continuo e’ perke’ sn le stelle piu’ amate di hollywood….io so ke dal momento ke ti piace kellan cerchi di difenderlo,ma abbi pazienza se nn gli piace essere infastidito dai paparazzi puo benissimo andare a fare un altro lavoro(cm dice nancy quissu’) perke’ il mondo dello spettacolo e’ cosi’…e lui lo sa benissimo…cmq per qnt rigurda il paragone ke hai fatto tra kellen e rob io ti rispondo ke i gusti sn gusti ma x me rob e’ unico e bellissimo!

  • dany cullen

    Perché hanno esagerato, cosa hanno fatto?? Non credo che avere una vita privata sia molto facile quando sei famoso come loro. Tu cosa faesti al loro posto???

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: