Star

Jonas Brothers: Nick Jonas ha l’influenza, concerto annullato a Zurigo

nickNick Jonas come Miley Cyrus… I Jonas Brothers hanno annullato il loro concerto di Zurigo, previsto per ieri sera. Perché? Perché Nick è a letto con l’influenza :-( Lo hanno annunciato i fratelli Jonas su Twitter: “Siamo tristi nell’annunciare la cancellazione del concerto di Zurigo. Nick Jonas dei Jonas Brothers è malato, ha una infezione respiratoria al naso e alla gola. Il dottore gli ha consigliato di non parlare o cantare.Questa è la prima volta che i Jonas Brothers cancellano un concerto per malattia e ci dispiace tantissimo di non poterci esibire stasera”.

Nick Jonas non è l’unico cantante a essere malato: anche Miley Cyrus in questi è alle prese con l’influenza, come ti abbiamo raccontato qui. Tanti auguri a Nick Jonas di una pronta guarigione!

UPDATE Nick ha pubblicato poche ore fa un messaggio su Twitter per dire che sta meglio: “Sono felice di dire a tutti che mi sono svegliato stamattina e sto già meglio! Grazie per tutte le preghiere. Non vedo l’ora di suonare a Bilbao! Mr President”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • -› ~иιккιиα ғσяєvєя~‹-

    poverino il mio nick !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :(
    menomale k ora sta meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    ;)

    3.11.09 JB concerto indimenticabile !!!!!!!!

  • nicklover

    povero nick!!!!!!! mi fa piacere sapere k sta meglio xk così potrà ritornare a cantare sul palco cm ha ftt il 4.11.09 il giorno + bll della mia vita!!!!!! nick guarisci presto

  • belen

    nick soy de argentina y estas rre bueno sos el chiaco mas lindo d todo el mundo estpero conocerte algun dia t amo besos

  • belen

    te amoooooooooooooooooooooooo i love yuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

1 5 6 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: