Star

Jonas Brothers: concluso il tour 2009, Nick lancia il progetto solista, mentre Joe fa le flessioni

jonas

Il World Tour 2009 dei Jonas Brothers è giunto al capolinea. Con il concerto di Parigi di giovedì sera si è conclusa la straordinaria avventura musicale che ha portato Nick, Joe e Kevin in giro per il mondo (Italia compresa). I Jonas Brothers hanno pubblicato sul loro sito un messaggio per ringraziare tutti i loro fan: “Quest’anno abbiamo visto più di 1,4 milioni di persone in Nord America, Sud America, Latino America e Europa. Il prossimo anno speriamo di incontrarne ancora di più. Ogni sera per noi è stata speciali. Ci ha portato più persone di quante ne avessimo viste prima. Grazie per i ricordi che ci avete lasciato. Siete i migliori fan del mondo”.

Ora che il tour dei Jonas Brothers si è concluso Nick Jonas potrà dedicarsi completamente al suo progetto da solista. Who I Am, il primo album di Nick Jonas and The Administration, uscirà il 2 febbraio 2010. A Rolling Stone Nick ha dichiarato: “Spero che la gente lo ascolti con orecchie nuove e non si faccia influenzare dalla musica dei Jonas Brothers”. Le canzoni si ispirano al soul degli anni 70 e alla musica di John Mayer. Il sound dovrebbe ricordare quello di World War III, una delle canzoni dell’ultimo album dei Jonas Brothers che Nick aveva originariamente scritto per il suo progetto da solista. Per essere sempre aggiornato su Nick and the Administration puoi seguire il Twitter ufficiale di Nick: @nickjonas.

Nel 2010 Nick lancerà il suo nuovo album, Kevin si sposerà e si dedicherà alla mogliettina… e Joe che farà? Non sappiamo ancora quali siano i progetti di Joe per il 2010. Secondo te a cosa dovrebbe dedicarsi Joe? Alla recitazione, alla musica o alla ricerca di una girlfriend? Il nostro Joe sembra comunque pieno di energie, tanto che in una delle ultime date del tour si è esibito sul palco in una serie di flessioni. Clicca su Continua per vedere il video di Joe in versione ginnasta.

Foto: NickJOnline

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • AlessiaLoveJb

    Poi Joe si dovrebbe dedicare alla musica e alla recitazione, per me starebbe bene con Demi (che è una grande) poi Kevin sta stupendamente con Danielle e Nick si dovrà dedicare al suo album, ma non si deve dimenticare del gruppo!

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: