Star

New Moon: Robert Pattinson tifa Team Jacob (e non rimpiange Twilight)

robertpattinsonChi è il più grande tifoso del Team Jacob? Robert Pattinson! L’interprete di Edward Cullen in New Moon non perde occasione per ricordarci come il rapporto tra Bella e Jacob è decisamente più sano di quello tra Bella e Edward. A Teen.com ha dichiarato: “Sono sempre stato per il Team Jacob, anche dopo aver letto i libri. Mi ritrovo molto più in Jacob che in Edward. Ho amici che hanno relazioni complicati, ma per me sono poco salutari”.

Robert Pattinson ha parlato anche delle scene di combattimento di cui è stato protagonista in Twilight e New Moon: “La scena coi Volturi in New Moon è stata facile da girare. La scena contro James in Twilight l’ho girata il primo giorno di riprese del film e quindi ed è stato molto frustrante”.

Rob non rimpiange i tempi di Twilight. Aldilà delle scene d’azione, New Moon per Robert Pattinson è stato molto più semplice da realizzare rispetto a Twilight: “Quando giravamo Twilight non sapevamo esattamente cos’era, se si trattava di un piccolo film o di un kolossal. È stato come volare al buio. In New Moon sapevamo che ci sarebbero stati tanti fan che ci avrebbero sostenuto”.

Quale Robert Pattinson preferisci? Quello di Twilight o quello di New Moon? Clicca su Continua per vedere l’intervista completa a Robert Pattinson.

Foto: Vanity Fair

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • _nanna_

    ROB io sono una tua sostenitrice anke xk interpriti il mio Dio (Edward) e tu ei team JACOB …. da gg lo odio anke se è un figoooo della madonna…

  • erika messia

    rob mitico sia in twilight che in new moon……però in new moon si vede quel bel fisicaccio e quindi lo preferisco…

  • LUCY % EDWARD""ROB

    rob è favoloso…è il termine giusto…..ed è bello empre e ovunque (personalmente lo preferisco con poca barba) e sia in new moon ke in twilight è un figo e ricordo alle ragazze ke credono ke è brutto in new moon(nella parte Volturi) ke era stravolto dal fatto ke credeva bella morta quindi era solo trascurato e assetato…..guardatelo in camera da letto di bella alla fine e all’ inizio a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!FIGOOO!!!!!!!

  • nataieri

    In Twilight era bello.In New Moon,se possibile,trovo che sia ancora più bello,anche se indossa abiti più”seri”(ma elegantissimi…),più consoni ad un ventenne che ad un diciassettenne:questo fatto può averlo reso più “vecchio”agli occhi di fan giovanissime.
    D’altro canto,quando indossa jeans e T.Shirt,non è diverso dall’Edward che abbiamo conosciuto in Twilight.
    Aggiungo che in New Moon compare pochino,purtroppo…ma interpreta l’evolversi dei suoi sentimenti con una intensità che in Twilight non avevo notato.Con buona pace di certa critica.

  • Innamorata pazza della saga twilight

    Personalmente trovo rob molto più sexy e appassionante in new moon anche se in twilight lo era lo stesso. Ma in new moon si vede di più il coinvolgimento tra i due, Devo dire che è veramente bravissimo nel suo ruolo, è un attore strabiliante. Avrà un grande successo nella sua carriera togliendo la saga twilight. Certo, tutti lo assoceranno per sempre al bel tenebroso vampiro Edward Cullen però … è eccezionale come Rob Pattinson. Forza Rob continua così.

  • Claudia

    no a me piace di più in twilight…anche se io preferisco jacob

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: