Star

Demi Lovato a Natale vuole un ragazzo: Edward Cullen o Justin Bieber?

demilovato_sonnyNatale si avvicina e anche per le star è arrivato il momento di scrivere la loro lettera a Babbo Natale. Demi Lovato ha svelato il suo regalo di Natale dei sogni su Twitter. Stamattina Demi ha scritto: “Caro Babbo Natale, voglio un ragazzo per Natale… Vuoi uscire con me?”. A Demi Lovato non basta un ragazzo qualsiasi: “Voglio un ragazzo che mi tenga la porta aperta, che scriva lettere a mano e passi tempo con i genitori”.

Chi potrebbe soddisfare questi requisiti? Ci vorrebbe un ragazzo di altri tempi, come… un vampiro! Demi Lovato pochi minuti fa ha scritto su Twitter: “Edward Cullen, perché non puoi essere reale?”. In effetti Edward Cullen non esiste, quindi Demi o si “accontenta” di Robert Pattinson oppure cerca un altro ragazzo che possa essere all’altezza di uno degli eroi romantici della saga di Twilight.

Al momento all’orizzonte il candidato più probabile al ruolo di boyfriend di Demi Lovato sembra essere Justin Bieber. I due nelle ultime settimane si sono scambiati messaggi affettuosi su Twitter. Demi ad esempio ha scritto: “Perché non posso metterti in una tasca e tirarti fuori ogni volta che voglio sentirti cantare?”. Inoltre, se Demi Lovato a Natale sogna un ragazzo, Justin Bieber vuole una ragazza (te lo abbiamo raccontato qui). Che coincidenza!

Clicca su Continua per vedere lo spot di Natale di Sonny tra le stelle. Chi preferiresti baciare sotto il vischio: Edward Cullen o Justin Bieber?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: