Star

Dopo New Moon Kristen Stewart in The Yellow Handkerchief: una nuova scena

kristenstewartIl ruolo di Bella Swan comincia a stare stretto a Kristen Stewart. Dopo New Moon e prima di Eclipse vedremo Kristen in ruoli diversi che le permetteranno di mettere in luce tutto il suo talento di attrice. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato il trailer di The Runaways, il film che ci mostrerà l’animo rock di Kristen Stewart (puoi rivederlo qui). L’altro interessante film in cui vedremo Kristen nel 2010 è The Yellow Hendkerchief, storia drammatica del viaggio on-the-road di un gruppo di sconosciuti.

Kristen Stewart interpreta Martin, una teenager confusa che decide di fuggire dalla sua famiglia in compagnia di Gordy, un turista appena conosciuto. A loro si unirà Brett, un uomo appena uscito di prigione alla ricerca di un amore perduto.

Oggi ti facciamo vedere una nuova scena di The Yellow Handkerchief. Kristen Steart recita al fianco dell’attore William Hurt, la leggenda del cinema anni 80 che recita il ruolo di Brett. La clip si intitola Do You Cry? ed è un monologo di Kristen, in cui Martin cerca un dialogo con Brett. Martin confessa a Brett di piangere spesso: “Mi domando quante volte piango al giorno. Un giorno dovrei contarle, sarei stupita. Tu piangi mai?”. Brett risponde: “No, non più”. Martin gli dici: “Puoi piangere con me se ti va”.

In The Yelow Handkerchief Kristen sarà più intensa che mai: arriverà la candidatura all’Oscar? Staremo a vedere. Clicca su Continua per la scena del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: