Star

Il mondo di Patty a Natale: Laura Esquivel al Concerto di Natale e a teatro

ilmondodipattyLaura Esquivel si sdoppia per festeggiare il Natale con i fan italiani de Il mondo di Patty. Fino al 28 dicembre Laura si esibirà al Gran Teatro di Roma con Il mondo di Patty – Il musical più bello. Dopo Roma, il tour del musical de Il mondo di Patty toccherà Napoli (dal 29 al 31 dicembre), Bari (dal 2 al 3 gennaio) e poi Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova.

Il Natale di Laura Esquivel non sarà solo a teatro, ma anche in TV. Oggi e domani su Italia 1 Il mondo di Patty non andrà in onda. Per vedere Laura Esquivel dovrai sintonizzarti su RaiDue, che alle 21 trasmetterà il Concerto di Natale 2009, registrato qualche settimana fa a Catania. Oltre a Laura, sul palco del concerto si esibiranno: Eddie Floyd, Mario Biondi, Malika Ayane, Jarabe de Palo, Rosalia De Souza, Noemi, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Alex Britti, Dolcenera, Benedict Gospel Choir e Simphiwe Dana.

Laura Esquivel al concerto di Natale 2009 canterà il classico natalizio O Holy Night, insieme al coro di voci bianche Gaudeamus igitur concentus e Y Ahora Que, una delle canzoni della colonna sonora de Il mondo di Patty. Buon Natale italiano Laura!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: