Star

The Vampire Diaries: Paul Wesley non vuole paragoni con Robert Pattinson

Da una parte un vampiro romantico innamorato di un’umana. Dall’altra un vampiro romantico innamorato di un’umana. Il paragone tra Edward Cullen della saga di Twilight e Stefan Salvatore di The Vampire Diaries è piuttosto inevitabile. Così Paul Wesley, il protagonista di The Vampire Diaries, si ritrova spesso a parlare del collega Robert Pattinson. A Seventeen Paul ha dichiarato: “Robert Pattinson è l’ultima persona a cui voglio essere paragonato. Credo che ogni ragazza mi butterebbe sotto un bus per stare vicina a Robert. Anch’io credo che sia un ragazzo molto attraente. L’ho visto in Twilight e penso che sia molto intrigante”.

Insomma, niente più paragoni tra Paul Wesley e Robert Pattinson. Paul ci tiene anche a precisare che The Vampire Diaries non è la versione televisiva di Twilight: “I libri da cui il telefilm è tratto sono stati scritti 15 anni fa, prima di Twilight. È una storia molto originale e per me è molto importante che il mio personaggio e la storia vengano giudicati per quello che sono, senza paragoni”.

Alle fan di Paul Wesley (quelle che non lo butterebbero sotto un bus) farà piacere sapere che all’attore piacciono le ragazze italiane… e una in particolare. Seventeen ha chiesto a Paul chi è la star per cui ha una cotta. Lui ha risposto: “Monica Bellucci. Mi piace vedere i suoi film, è super sexy”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Rose/anne

    salve a tutti siamo due bff molto appassionate della saga d twilight..il paragone tra Paul e Robert Pattinson non si può fare dato che non esiste..il motivo? semplice..ROBERT PATTINSON IN QUALSIASI FILM è STUPENDO MA IN TWILIGHT E TT LA SAGA SUPERA QUALSIASI ATTORE…è letteralmente perfetto e non solo x come recita e il modo in cui si pone..ma siamo del parere che anche se nn ha un fisico alla Jacob Black è letteralmente un Adone.. non c sono mezze misure ne altri termini da attribuirgli..quando si dice senza parole…ciao ciao xoxo p.s.: nnt paragoni. ;)

  • ...TwiliGhTeRn1...

    staimo scherzando???? ROBERT E’ MILIARDI E MILIARDI E PIU’ DI VOLTE MEGLIO DI QUEL PAUL!!!!!!!
    non c’è verso, Rob non lo supera nessuno!!!!!!!!!

  • fernie

    “inemitabile originale Twilight Saga” ? Un secondo, calmiamoci.
    Io sono una -fan- anche di Twilight, ammetto di averlo letto solo per il personaggio di Jacob Black, ma inemitabile ed originale proprio non ci sta.
    Sogno o non sogno della cara zia meyer, c’è da dire che non è molto originale e se siete vere fan ammettetelo… cioè per chi ha letto libri come dracula, spike, anita blake, the vampire diaries, può benissimo dire (ed ha anche ragione) che non è originale.
    Per niente! Non assalitemi per quello che dico ma è piuttosto vero che molte cose sono simile, se escludiamo sbrillucichii o cose varie, se non fosse per i volturi e l’imprinting la storia sarebbe piuttosto identica ad altre. Non dico che s.meyer scriva male, affatto, ma originalità è una parola grossa.. il libro non è comparabile minimamente a saghe sui vampiri, è piuttosto un romanzo rosa che ha preso pezzetti di qua e di là.
    Comunque anche come personaggio Stephan è molto meglio, più chiaro come carattere e meno canzonante anche se si.. edward cullen è più romantico. Ed un altra cosa, Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono la personificazione dei personaggi.. se sei una loro fan non per forza vuol dire che sei fan dei personaggi della saga.
    Nessuno attacca nessuno, solo è che se ti leggi vere storie di vampiri ti renderai conto che quel che dicono è piuttosto vero. PS: le vere fan di twilight ammettono anche che la meyer è umana e può aver preso ispirazione -non copiato è diverso- da altri.

  • renee

    Trovo troppe similitudini sia tra le storie che tra i look dei protagonisti, che a quanto pare si somigliano pure (stesso naso e stesse sopracciglia). Non ho mai visto la serie tv ma ho visto twiligth e letto i libri della Mayer, e non so ki ha copiato chi e sinceramente non sono fatti miei. Posso solo affermare che la saga della Mayer ha avuto un grandissimo successo e questo figaccione di Wesley, esteticamente parlando è molto più bello di Pattinson che però, ha dalla sua un fascino insolito per un ragazzo così giovane, e gossip o no sa benissimo come tenere le fan sulle spine e mantenere accesi i riflettori su di sé. Sono anche convinta che Pattinson, che io peraltro adoro, se non avesse fatto twiligth ci avrebbe messo molto più tempo ad affermarsi per meriti artistici, in quanto chi va in visibilio per lui lo immagina più come Edward (il ragazzo ideale che tutte vorremmo) che come Robert (il ragazzo normale, furbo e credo anche un po’ figlio di..nel senso di dannato).Vediamo adesso se vale davvero qualcosa come attore nei prossimi film nelle vesti di umano. Io lo terrò d’occhio sicuramente e spero proprio che sia nata davvero una stella.

  • Aleksandra

    MA QUALE MONICA BELLUCCI!! E MONICA BELLUCCI!! VIENIII!! QUI AMOOOREEE!!! :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: