Star

Robert Pattinson romantico nel backstage di Remember me

Robert Pattinson sembra proprio voler diventare l’eroe romantico della nostra generazione. Dopo aver fatto sognare le ragazze di tutto il mondo nei panni di Edward Cullen, ora Robert Pattinson ci regala un nuovo romanticissimo film: Remember me arriverà al cinema il 26 marzo. Nel backstage di Remember me Robert ci riassume il senso della storia: “C’è un giovane ragazzo un po’ perso che incontra questa ragazza. Lei gli mostra come vivere e come maturare. Non è tanto importante essere attratti l’uno dall’altra ma conoscersi a vicenda”. Con questa frase Rob ha già conquistato i nostri cuori ;-)

Oltre alle romantiche dichiarazioni di Rob, nel video sentiamo l’opinione dei colleghi di set su Robert Pattinson. Pierce Brosnan, che in Remember me interpreta il papà, dice: “Ha una intesità che si fa guardare”. Emilie De Ravin aggiunge: “Ha portato anche mille dettagli a questo personaggio”. Il regista Allen Coulter non usa mezze misure: “Lui è l’incarnazione perfetta di questo personaggio”. Chris Cooper, che interpreta il papà di Emilie De Ravin, afferma: “È un ruolo perfetto per lui: Robert Pattinson trasmette quella sensibilità”.

Nonostante continui a ripetere di non essere romantico nella vita vera, Robert Pattinson riesce ad incarnare perfettamente tutte le sfumature del sentimento più bello. Clicca su Continua per vedere il backstage di Remember me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • laura

    assolutissimamente d’accordo con te. il motivo per cui piace e incanta (almeno me… anche se vecchia 40enne) è perchè è un grande attore intenso

  • ele

    solo una parola stupendo!

  • uànsaponatàim

    Bene.Finalmente.
    Pare che il grande pubblico,e non solo un(–seppure nutrito—)gruppo di ammiratrici, abbia scoperto il grande talento di Robert Pattinson!
    Pare che il grande pubblico,e non solo un(–seppure nutrito–)gruppo di ammiratrici,abbia colto le numerose sfumature della persona in questione,senza fermarsi attonita di fronte alla sua avvenenza!
    Finalmente.
    Il ragazzo si merita questo riconoscimento,ci lavora su da parecchio.

  • uànsaponatàim

    Aggiungo:è davvero incantevole in questo ruolo,incantevole e disarmante.

  • grazia '81

    dai raga’ si vede troppo sia dalle foto che dai video che robert e kris si piacciono troppo non hanno la classica intesa di 2 attori che hanno lavorato insieme …..quando si guardano in faccia i loro occhi parlano! no? …..w twilight w robe kris!!!!

  • robert pattinson

    non va bene! kristen è la ragazza di robert!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: