Star

Jonas Brothers: Joe recita nel film Chasing Butterflies e gioca a tennis per i Vampire Weekend

Sono giorni pieni d’impegni per Joe Jonas: il sogno di diventare attore sta diventando realtà. Innanzitutto, assieme ai Jonas Brothers ha cominciato le riprese di JONAS 2 (clicca qui per vedere le prime foto). Poi, Joe Jonas avrà anche un piccolo ruolo nel film Chasing Butterflies. Mercoledì Joe ha girato le sue scene a Los Angeles e qui sopra lo vedi alle prese con una delle attrici del cast. Non ci sono ancora dettagli sulla trama di Chasing Butterflies e sulla parte di Joe: dalle foto sembra proprio che ancora una volta Joe ci farà ridere :-)

Joe sta per tradire i Jonas Brothers con i Vampire Weekend. Oggi sarà presentato il nuovo video della band Vampire Weekend per la canzone Giving Up the Gun, di cui Joe sarà uno dei protagonisti. Secondo le indiscrezioni vedremo Joe Jonas impegnato in una bizzarra partita di tennis assieme a Jake Gyllenhaal, RZA e Lil’ Jon. Anche qui Joe ci mostrerà il suo lato più buffo: sarà un tennista che non prende un colpo!

Oltre al video dei Vampire Weekend nelle prossime settimane debutterà anche quello di Make a Wave, il duetto con Demi Lovato che farà parte della colonna sonora del film-documentario della Disney Oceans. Clicca su Continua per vedere un video dal backstage di Make a Wave, un’intervista a Joe in cui parla della canzone (“È un brano che spinge le persone a fare qualcosa e a rendere il mondo un posto migliore”) e altre foto dal set di Chasing Butterflies.

Foto | Disnology

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: