La Bieber-mania ha contagiato anche la Francia. Justin Bieber in questi giorni è in Francia per presentare il suo nuovo album My World 2.0. Lunedì Justin doveva incontrare i fan in un centro commerciale a Parigi. Si sono presentati così tanti ragazzi che la polizia è stata costretta a cancellare l’evento, proprio come era successo qualche mese fa negli Stati Uniti (te ne avevamo parlato qui).
Justin Bieber ha commentato su Twitter l’esperienza in Francia: “Parigi è folle. Ho fatto alcune interviste stamattina con radio e giornali. Dovrei praticare un po’ il mio francese. Mi spiace per tutti i ragazzi che non ho potuto incontrare. Vi amo per il sostegno che mi date”.
Per rifarsi Justin Bieber si ha affacciato alla finestra degli uffici di Parigi della casa discografica Universal e ha cantato con i fan la sua Baby. Il calore delle ammiratrici comunque non ha sconfitto il freddo dell’inverno parigino, così Justin si è messo il buffo cappello con pon-pon che vedi in questa foto.
Clicca su Continua per vedere il video in cui Justin Bieber canta Baby con i fan francesi. La Francia è vicina: quando verrà Justin in Italia?
Foto | Celebuzz
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
justin 6 bellissimo !!!! cmq nn devi andare in francia devi venire qui in italiaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! ti amuuuuuuuu
Justin spero tu venga presto in Italia…6 fantastico,le tue canzoni sono bellissime.
Ma devo dire che Justin non è solo bello…è bello,bravo e soprattutto dlcissimooooooooooooooooo( perlomeno qst è quello che penso io ) Kiss a tutte le sue fan
nn è vero k nn sa cantare xk lui nn sarà bravissimo ma è sempre meglio dei jonans broders e poi è molto bello a differenza di zac efron (zac frocio)e compagnia…
😕 😡 👿
justin 6 trp fresco nn sai qll ke ti aspetta in itali prec. campania (napoli)
ti amo trp <3 <3 <3