Star

Selena Gomez: tutta la verità su Demi Lovato, Taylor Lautner e Nick Jonas

Tutta la verità e nient’altro che la verità. Oggi Selena Gomez ci racconta tutti i segreti sulla sua amicizia con Demi Lovato, sul suo presunto amore con Taylor Lautner, sulla sua rivalità con Miley Cyrus e sulla sua relazione con Nick Jonas. Nei giorni scorsi Selena Gomez è stata intervistata telefonicamente dalla radio neozelandese NZ Radio, dove le hanno chiesto di commentare alcune delle storie apparse sui giornali recentemente.

Si comincia con l’amicizia con Demi Lovato e sul commento un po’ brusco fatto da Demi sul rapporto tra Selena Gomez e Taylor Swift (te ne avevamo parlato qui). Sel e Demi sono ancora amiche? “Amo Demi, sarà sempre parte della mia vita. Sì, siamo ancora amiche”. È vero che è stata fidanzata con Taylor Lautner?Lui è una delle persone più carine che ho mai conosciuto. Abbiamo lavorato nella stessa città e uscivamo assieme perché non c’era nessuno che conoscessimo. Siamo solo buoni amici”. C’è rivalità con Miley Cyrus? “No, non è vero. Siamo due ragazze che fanno parte della famiglia di Disney Channel. Siamo fortunate a fare questo lavoro e amiamo i nostri fan”. Non poteva mancare una domanda sul rapporto con Nick Jonas. Selena come al solito non si sbilancia: “Nick è un grande ragazzo. Sono giovane e mi sto godendo la sua compagnia”.

Ieri sera Selena Gomez ha partecipato a una video-chat con i suoi fan, durante cui ha risposto a tante altre domande, dal tempo libero (“Nel mio tempo libero non faccio niente, mi rilasso e guardo film”) alle materie scolastiche (“Vado malissimo in chimica, ma bene in biologia”). Selena ha anche rivelato che il suo cibo preferito è italiano e che le piacerebbe venire a Roma. Clicca su Continua per vedere Selena in versione acqua e sapone nella sua video-chat. Al minuto 16 saluta l’Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

  • alex

    i love you Selena Gomez : Roll:

  • Tiniforever

    Non è vero, e poi se Selena vuole solo la sua privasi non è che solo pk è una star deve dire tutti i fatti suoi e non credo che vi piacerebbe ancora Miley se vedreste un suo video, cm, anche se vi piace Miley,che io non critico,basta che voi però non critichiate Selena.E poi se Selena non vi piace pk guardate i suoi post o robe su di lei???!!! :roll: :wink:

  • Tiniforever

    Cm io adoro Taylor Lautner :mrgreen:

1 8 9 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: