Star

Selena Gomez: tutta la verità su Demi Lovato, Taylor Lautner e Nick Jonas

Tutta la verità e nient’altro che la verità. Oggi Selena Gomez ci racconta tutti i segreti sulla sua amicizia con Demi Lovato, sul suo presunto amore con Taylor Lautner, sulla sua rivalità con Miley Cyrus e sulla sua relazione con Nick Jonas. Nei giorni scorsi Selena Gomez è stata intervistata telefonicamente dalla radio neozelandese NZ Radio, dove le hanno chiesto di commentare alcune delle storie apparse sui giornali recentemente.

Si comincia con l’amicizia con Demi Lovato e sul commento un po’ brusco fatto da Demi sul rapporto tra Selena Gomez e Taylor Swift (te ne avevamo parlato qui). Sel e Demi sono ancora amiche? “Amo Demi, sarà sempre parte della mia vita. Sì, siamo ancora amiche”. È vero che è stata fidanzata con Taylor Lautner?Lui è una delle persone più carine che ho mai conosciuto. Abbiamo lavorato nella stessa città e uscivamo assieme perché non c’era nessuno che conoscessimo. Siamo solo buoni amici”. C’è rivalità con Miley Cyrus? “No, non è vero. Siamo due ragazze che fanno parte della famiglia di Disney Channel. Siamo fortunate a fare questo lavoro e amiamo i nostri fan”. Non poteva mancare una domanda sul rapporto con Nick Jonas. Selena come al solito non si sbilancia: “Nick è un grande ragazzo. Sono giovane e mi sto godendo la sua compagnia”.

Ieri sera Selena Gomez ha partecipato a una video-chat con i suoi fan, durante cui ha risposto a tante altre domande, dal tempo libero (“Nel mio tempo libero non faccio niente, mi rilasso e guardo film”) alle materie scolastiche (“Vado malissimo in chimica, ma bene in biologia”). Selena ha anche rivelato che il suo cibo preferito è italiano e che le piacerebbe venire a Roma. Clicca su Continua per vedere Selena in versione acqua e sapone nella sua video-chat. Al minuto 16 saluta l’Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

  • Fra

    adoro selena, quasi più di Miley… è simaticissima e bellissima anche di mattina struccata!
    E’ fantastica.. 🙂

  • federica lautner

    selena e una FALSAA…ke nn sopportooo…dice un bordello di ca…..e poi nn sopporto il suo comportamento cn taylor…ke PU…!!!xk fa cosi nn puo vivere la vita senza ste cose….mha…KE SKIFOO…

  • gigietta

    miley è 1000000000000000000000000000000000000000000000 volte più bella e brava di selena(la falsa).
    selena fai skifo, hai proprio una faccia tosta.
    w miley e demi

  • lella

    senti seljake prima di tutto perchè si scrive cm lo scritto io e nn percè( somaro) e poi selena nn è poi cosi tanto famosa perchè selena è olto meno famosa di miley

  • lella

    selena sei moltissimo meno famosa di miley the best. selena comunque si vede che stai mentendo perche si vede che ti dispiace moltissimo che vu e demi nn siete più amike e che sei gelosa di miley perkè e amica con demi. e se nn lo sapessi demi nn vuole sapere più nulla di te hai capito selena, sele finirai per rimaner sola senza nemmeno 1 fan(gia c’e’ l’hai poki) povera te sele pokissime persone ti ammirano ( io nn ti ammirerò mai e poi mai).
    w miley demi siete the best.
    selena fai skifo sei una befana e la tua orrenda foto ha rovinato il sito. e poi seljake si vede da lontanissimo che miley è molto meglio di selena la loser

  • Wmiley e Brenda

    Seljake brava,troooooppppppppppppooooooooooo forteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!almeno sappiamo ke c’è almeno qualkuno in italia che è intelligente…xkè le persone devono criticare le persone ke si meritano tutto nella vita…..!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.